Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PISTOIA
Il sindaco Tomasi rende omaggio al primo ballerino dell’Opéra di Parigi Francesco Mura

27/7/2021 - 21:41

“Grazie dalla città di Pistoia, grazie Francesco per rappresentarci nel mondo”. Con queste parole il sindaco Alessandro Tomasi ha accolto oggi in Sala Maggiore Francesco Mura, pistoiese, classe 1997, primo ballerino dell’Opera di Parigi.


Il sindaco ha voluto donare al ballerino una targa per l’impegno, la dedizione, la passione che questo giovane pistoiese ha dimostrato e per l’esempio che rappresenta.

 

“Francesco porta alto il nome di Pistoia nel mondo dell’arte e dello sport. È un esempio per molti altri ragazzi e per noi adulti. Volevamo dargli un giusto riconoscimento, seppur piccolo e simbolico, per dirgli grazie da parte del Comune e della sua città. Attraverso di lui – aggiunge il sindaco - voglio mettere in luce e ringraziare tutti gli altri giovani che ogni giorno, anche senza arrivare ad alti livelli o a traguardi unici come nel caso di Mura, si impegnano nello studio, nello sport, nella musica, nel volontariato. Parliamo troppo poco di questa maggioranza di giovani, che rappresenta il nostro presente e il nostro futuro e che con la pandemia ha pagato un prezzo altissimo”.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2021 - 14:14

AUTORE:
bibi bibò

La democrazia e tale che in Germania aveva eletto come capo del governo un certo Hitler.

Essere eletti non significa niente .

La contiguità con la destraccia di cui si mantiene anche gli antichi simboli , significa solo il non voler prendere distanze o meglio fare la occhiolino.

Se poi verrà rieletto, la colpa e anche degli individui che albergano in questo foglio.

Se poi Tomasi verrà rieletto pur non combinando niente, anzi, la colpa e della opposizione che non ha fatto il suo mestiere.

I cancri di zPistois sono sotto gli occhi di quelli che li vogliono vedere.

Ho un book fotografico di una piccola parte di questi.Di fronte a gentaglia che sosterrebbe il parto dei maschi, certo materiale diviene inutile.

Dubito poi che chi commenta sappia o abbia voglia di sapere quello che fu il biennio 4300450e tutti i fadcistacci che sedettero in parlamento ed ancora non hanno levato il culo.

29/7/2021 - 11:27

AUTORE:
Sempre lui...

La situazione sta velocemente peggiorando. Adesso Vincenzino si firma ogni volta con nomi diversi riprendendo i suoi stessi commenti per darsi ragione da solo! Dal comico si sta passando al patologico.
Si teme un crollo totale quando verosimilmente Tomasi sarà rieletto sindaco il prossimo anno.
Vincenzino non mollare!

29/7/2021 - 1:54

AUTORE:
bibi

Leggo indie commenti e noto le differente?

Yeti riprende l' ultima parte dell' articolo e sottolinea come il signor sindaco presente all interno della sede di CasaPound , solo. Assieme al presidente di sezione , fosse stato chiamato a testimoniare in tribunale circa l'assalto alla sezione medesima e quindi in buoni rapporti con le giovani perle .
Sottolineando poiché il segno della fiamma tricolore e quello scelto dai fucilatori della RSI, prova ne sia ad esempio il manifesto reperibile su internet, in cui Almirante firmava la pena di morte ai renitenti alla leva dei decreti Graziani.
Non parliamo della scampagnata a Marzabotto, Sant Anna etc?

Chi si ferma ultimo, e il rappresentante di quel fascismo attuale del no . Il no degli ignoranti a tutti i costi. Quellinche si rappresentano col cappotto rosso di San. Jacopo e sostenendo il no , pretendono di essere la libertà e altrettanta validità sostenendo il niente.

28/7/2021 - 14:22

AUTORE:
Urgente!

Urgente! Cercasi aiuto per Vincenzo: una donna, un amico, qualcuno che ci parli per qualche ora al giorno.
Non lasciatelo da solo in preda ai propri deliri mentali.
E' importante!

28/7/2021 - 6:21

AUTORE:
yeti

Nella lode dei Valenti giovani, sembra che il sindaco della fiamma tricolore dei fucilatori della RSI ,abbia dimenticato i bravi giovani di CasaPound e forza nuova.

Gravissima dimenticanza !!!!