Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Il sindaco Tomasi rende omaggio al primo ballerino dell’Opéra di Parigi Francesco Mura

27/7/2021 - 21:41

“Grazie dalla città di Pistoia, grazie Francesco per rappresentarci nel mondo”. Con queste parole il sindaco Alessandro Tomasi ha accolto oggi in Sala Maggiore Francesco Mura, pistoiese, classe 1997, primo ballerino dell’Opera di Parigi.


Il sindaco ha voluto donare al ballerino una targa per l’impegno, la dedizione, la passione che questo giovane pistoiese ha dimostrato e per l’esempio che rappresenta.

 

“Francesco porta alto il nome di Pistoia nel mondo dell’arte e dello sport. È un esempio per molti altri ragazzi e per noi adulti. Volevamo dargli un giusto riconoscimento, seppur piccolo e simbolico, per dirgli grazie da parte del Comune e della sua città. Attraverso di lui – aggiunge il sindaco - voglio mettere in luce e ringraziare tutti gli altri giovani che ogni giorno, anche senza arrivare ad alti livelli o a traguardi unici come nel caso di Mura, si impegnano nello studio, nello sport, nella musica, nel volontariato. Parliamo troppo poco di questa maggioranza di giovani, che rappresenta il nostro presente e il nostro futuro e che con la pandemia ha pagato un prezzo altissimo”.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/7/2021 - 14:14

AUTORE:
bibi bibò

La democrazia e tale che in Germania aveva eletto come capo del governo un certo Hitler.

Essere eletti non significa niente .

La contiguità con la destraccia di cui si mantiene anche gli antichi simboli , significa solo il non voler prendere distanze o meglio fare la occhiolino.

Se poi verrà rieletto, la colpa e anche degli individui che albergano in questo foglio.

Se poi Tomasi verrà rieletto pur non combinando niente, anzi, la colpa e della opposizione che non ha fatto il suo mestiere.

I cancri di zPistois sono sotto gli occhi di quelli che li vogliono vedere.

Ho un book fotografico di una piccola parte di questi.Di fronte a gentaglia che sosterrebbe il parto dei maschi, certo materiale diviene inutile.

Dubito poi che chi commenta sappia o abbia voglia di sapere quello che fu il biennio 4300450e tutti i fadcistacci che sedettero in parlamento ed ancora non hanno levato il culo.

29/7/2021 - 11:27

AUTORE:
Sempre lui...

La situazione sta velocemente peggiorando. Adesso Vincenzino si firma ogni volta con nomi diversi riprendendo i suoi stessi commenti per darsi ragione da solo! Dal comico si sta passando al patologico.
Si teme un crollo totale quando verosimilmente Tomasi sarà rieletto sindaco il prossimo anno.
Vincenzino non mollare!

29/7/2021 - 1:54

AUTORE:
bibi

Leggo indie commenti e noto le differente?

Yeti riprende l' ultima parte dell' articolo e sottolinea come il signor sindaco presente all interno della sede di CasaPound , solo. Assieme al presidente di sezione , fosse stato chiamato a testimoniare in tribunale circa l'assalto alla sezione medesima e quindi in buoni rapporti con le giovani perle .
Sottolineando poiché il segno della fiamma tricolore e quello scelto dai fucilatori della RSI, prova ne sia ad esempio il manifesto reperibile su internet, in cui Almirante firmava la pena di morte ai renitenti alla leva dei decreti Graziani.
Non parliamo della scampagnata a Marzabotto, Sant Anna etc?

Chi si ferma ultimo, e il rappresentante di quel fascismo attuale del no . Il no degli ignoranti a tutti i costi. Quellinche si rappresentano col cappotto rosso di San. Jacopo e sostenendo il no , pretendono di essere la libertà e altrettanta validità sostenendo il niente.

28/7/2021 - 14:22

AUTORE:
Urgente!

Urgente! Cercasi aiuto per Vincenzo: una donna, un amico, qualcuno che ci parli per qualche ora al giorno.
Non lasciatelo da solo in preda ai propri deliri mentali.
E' importante!

28/7/2021 - 6:21

AUTORE:
yeti

Nella lode dei Valenti giovani, sembra che il sindaco della fiamma tricolore dei fucilatori della RSI ,abbia dimenticato i bravi giovani di CasaPound e forza nuova.

Gravissima dimenticanza !!!!