Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.
La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.
Al fresco della località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.
Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.
É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Ottimi i risultati ottenuti dalla ballerina Sara Stiavelli nel campionato italiano Fids di categoria che si è svolto a Rimini nei giorni scorsi. L'atleta è riuscita a salire sul podio e a conquistare due medaglie nella danza orientale:
oro nella specialità di danze orientali 31/49 cl. B;
argento nelle danze orientali folk 31/49 cl. B.
Originaria di Ponte Buggianese, classe 1988, e con una passione per le danze orientali che coltiva dal 2009.
"Da quando ho scoperto la danza orientale è diventata la mia passione più grande! Le musiche, la storia e la cultura di questa danza mi hanno affascinata fin dal primo momento. Continuare a coltivarla nell'ultimo anno e mezzo non è stato per niente semplice, il Covid tra le altre cose ha sbriciolato sogni e passioni di migliaia di persone. Per fortuna la mia ambizione è rimasta integra, e aver raggiunto questo importante traguardo mi riempie di gioia!".