Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
TENNIS
Quarti di finale del “Trofeo Birindelli”

23/7/2021 - 9:13

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.
Hanno ben impressionato le teste di serie numero 2 e 3 Marco Speronello e Daniele Bracciali, che adesso si sfideranno in una semifinale dal potenziale atomico. L’inizio del secondo favorito è stato complicato contro il solido Andrea Pecorella, che si è issato sul 5-2 in mezzo ad un caldo asfissiante. Speronello, in grandissima forma e reduce dal doppio successo negli Open di Desenzano sul Garda e Bardolino, per un totale di otto incontri vinti consecutivamente, ha stretto i denti nel momento di difficoltà ed ha impedito la fuga avversaria, completando la rimonta sul 7-5: da quel momento in poi è stato tutto più facile per il veneto, tennista dalla grandissima potenza, dalle variazioni talentuose e dall’animo rocker. Le fatiche di Bracciali invece sono durate lo spazio di appena 50 minuti contro il 2.8 Simone Uday Vaglini, giunto ai quarti in virtù di ben tre ritiri consecutivi degli avversari consecutivi: contro l’ex numero 49 del mondo il divario è apparso nettissimo. A segno anche Emanuele Mazzeschi, che la spunta dopo una battaglia punto a punto nel primo set seguita da un netto 6-1 contro Lorenzo Papasidero. Completa il programma in serata la testa di serie numero 1 Federico Maccari, impegnato contro il 2.4 lucchese Ribecai.
Il programma di venerdì 23 giugno prevede la disputa delle semifinali di tennis e di quarti e semifinali di padel, con il debutto delle coppie favorite Baez Clemente/Calneggia, Dip Nazar/ Di Bene e Cervellati/ Patracchini, sodalizi con un’assodata esperienza nel World Padel Tour. Entrambe le finali del “Trofeo Birindelli” si disputeranno sabato 24 luglio a partire dalle ore 17.00 con ingresso libero, nel rispetto attuali norme in vigore per contrastare la diffusione del covid-19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: