Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Ponte all'Abate aperto, ma perché nessuno esulta?"

21/7/2021 - 9:32

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene

 

"Dove sono finiti tutti coloro che si stracciavano le vesti quando è stato reso noto che la Regione stanziava quasi 1 milione di euro per il ponte di Ponte all'Abate? Stanno tutti in silenzio: non sono forse felici di questa bella notizia per il nostro territorio?


Noi cittadini liberi dai legacci dei partiti ne siamo contenti e ci appare alquanto strano che la Regione spenda 1 milione per risolvere il problema della viabilità di Collodi e i consiglieri comunali, di tutti i partiti, siano così timidi e silenziosi.


Tutti ci ricordiamo delle passerelle dell’ex sindaco sospeso Giurlani e di altri rispetto a questa vicenda, adesso invece sembrano aver perso tutti la parola. Sono forse dispiaciuti per il fatto che chi ci sia chi in Regione non ha fatto passerelle ma ha individuato in pochi mesi quasi un milione di euro per intervenire sul ponte?


C'è chi pensava che, con il sindaco sospeso, Pescia sarebbe stata dimenticata. La vicenda del ponte di Ponte all'Abate dimostra che, anche questa, era una paura infondata e falsa. 


A oggi per le questioni che riguardano Pinocchio la Regione Toscana (conti alla mano)  ha speso più del Comune: un'altra certificazione della disastrosa situazione finanziaria  in cui si trova il Comune, senza contare la penosa vicenda del Piano operativo che i pesciatini stanno aspettando da anni e che al momento risulta essere stato bocciato da Sovrintendenza e Regione".

Fonte: Pescia è di tuttii
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2021 - 14:50

AUTORE:
luciano

Visto che in ogni occasione si scaglia contro il sindaco sospeso, gradirei sapere da lei, se la legge Severino è uguale in tutta l'Italia, o in qualche parte della nazione non si applica o si applica diversamente....
Il sindaco di Catania, condannato in primo grado a quattro anni e tre mesi per peculato e sospeso per 18 mesi con l’applicazione della legge Severino. ma misteriosamente è sempre al suo posto .....Ci illumini

22/7/2021 - 18:33

AUTORE:
Diegundo

Ecco ora che è riaperto fai installare una telecamera al semaforo che è già la seconda volta di notte in un mese,venendo da Collodi ,io ho il verde e da Lucca passano col rosso pieno.

21/7/2021 - 20:13

AUTORE:
Leggio

Bilancio disastroso con imminente scure della Corte dei Conti, Piano Operativo segato da Sovrintendenza e Regione,città allo sbando con un incuria mai vista prima, nessun progetto credibile per il futuro se non la follia di "vendere" Il depuratore. Sono argomenti sufficienti a ció che vi possiate preoccupare del vostro futuro piuttosto che del mio?

21/7/2021 - 17:11

AUTORE:
Giovane compagno

Intanto per esultare bisogna attendere i lavori, poi ti contraddici : prima dici che con il sindaco sospeso la città non conta nulla, poi ti esalti per l'esatto contrario. Meno male nessuno ti sta a sentire e ti votano in 6, altrimenti sai che danni che faresti?