Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Ponte all'Abate aperto, ma perché nessuno esulta?"

21/7/2021 - 9:32

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene

 

"Dove sono finiti tutti coloro che si stracciavano le vesti quando è stato reso noto che la Regione stanziava quasi 1 milione di euro per il ponte di Ponte all'Abate? Stanno tutti in silenzio: non sono forse felici di questa bella notizia per il nostro territorio?


Noi cittadini liberi dai legacci dei partiti ne siamo contenti e ci appare alquanto strano che la Regione spenda 1 milione per risolvere il problema della viabilità di Collodi e i consiglieri comunali, di tutti i partiti, siano così timidi e silenziosi.


Tutti ci ricordiamo delle passerelle dell’ex sindaco sospeso Giurlani e di altri rispetto a questa vicenda, adesso invece sembrano aver perso tutti la parola. Sono forse dispiaciuti per il fatto che chi ci sia chi in Regione non ha fatto passerelle ma ha individuato in pochi mesi quasi un milione di euro per intervenire sul ponte?


C'è chi pensava che, con il sindaco sospeso, Pescia sarebbe stata dimenticata. La vicenda del ponte di Ponte all'Abate dimostra che, anche questa, era una paura infondata e falsa. 


A oggi per le questioni che riguardano Pinocchio la Regione Toscana (conti alla mano)  ha speso più del Comune: un'altra certificazione della disastrosa situazione finanziaria  in cui si trova il Comune, senza contare la penosa vicenda del Piano operativo che i pesciatini stanno aspettando da anni e che al momento risulta essere stato bocciato da Sovrintendenza e Regione".

Fonte: Pescia è di tuttii
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2021 - 14:50

AUTORE:
luciano

Visto che in ogni occasione si scaglia contro il sindaco sospeso, gradirei sapere da lei, se la legge Severino è uguale in tutta l'Italia, o in qualche parte della nazione non si applica o si applica diversamente....
Il sindaco di Catania, condannato in primo grado a quattro anni e tre mesi per peculato e sospeso per 18 mesi con l’applicazione della legge Severino. ma misteriosamente è sempre al suo posto .....Ci illumini

22/7/2021 - 18:33

AUTORE:
Diegundo

Ecco ora che è riaperto fai installare una telecamera al semaforo che è già la seconda volta di notte in un mese,venendo da Collodi ,io ho il verde e da Lucca passano col rosso pieno.

21/7/2021 - 20:13

AUTORE:
Leggio

Bilancio disastroso con imminente scure della Corte dei Conti, Piano Operativo segato da Sovrintendenza e Regione,città allo sbando con un incuria mai vista prima, nessun progetto credibile per il futuro se non la follia di "vendere" Il depuratore. Sono argomenti sufficienti a ció che vi possiate preoccupare del vostro futuro piuttosto che del mio?

21/7/2021 - 17:11

AUTORE:
Giovane compagno

Intanto per esultare bisogna attendere i lavori, poi ti contraddici : prima dici che con il sindaco sospeso la città non conta nulla, poi ti esalti per l'esatto contrario. Meno male nessuno ti sta a sentire e ti votano in 6, altrimenti sai che danni che faresti?