Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
none_o
Accampamento di camper dietro lo stadio fatto sgomberare dalla polizia municipale

20/7/2021 - 16:41

MONTECATINI - Marco Lucarelli, referente provinciale dell’associazione Controllo del vicinato, ringrazia la polizia locale per il rapido intervento presso l’area parcheggio stadio.


"È lì che da diversi mesi si presenta una situazione di degrado, ed è lì che oggi la polizia locale, su mia segnalazione, è intervenuta su un vero e proprio accampamento di camper. Spazzatura, panni stesi, sedie e tavolini, una piscina gonfiabile con l’acqua della fontana a spese dei contribuenti. 

 

Un brutto biglietto da visita per i turisti, considerando l’area in questione di grande affluenza avendo l’ippodromo e lo stadio vicini.


Diverse sono state le segnalazioni in passato, ma oggi la pattuglia con la livrea toscana e il Nucleo sicurezza del territorio hanno chiuso l’acqua e allontanato gli ormai conosciuti frequentatori. Quali misure siano state prese nei confronti di questi non è al momento dato saperlo, quello che è certo, che i risultato è efficace se vi è cooperazione tra cittadini e istituzioni. Grazie ancora alla polizia locale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2021 - 13:15

AUTORE:
Simo

25 luglio 2021, ore 11.20 sono passata davanti lo stadio e la situazione è esattamente la stessa di prima.!
Non ho visto nel parcheggio dietro lo stadio....

22/7/2021 - 11:53

AUTORE:
luciano

Chiudere l'acqua, è una misura assurda, le forze dell'ordine dovrebbero far rispettare il codice della strada, che vieta il campeggio in aree pubbliche, ma non la sosta.
Combattiamo da sempre con camperisti che non rispettano le regole, che sia italiani o stranieri, che abbiano camper da 3000 euro o da 100000.
Le regole ci sono, basterebbe farle riapettare.
Per inciso se io con il mio piccolo camper sosto in un parcheggio pubblico, e rispetto il CdS, nessuno mi può multare o peggio mandare via.

21/7/2021 - 22:03

AUTORE:
Franco

Dopo la gestione fallimentare allo sceriffo non rimangono che le dimissioni: l'unica scelta dignitosa dopo un disastro dietro l'altro

21/7/2021 - 21:29

AUTORE:
Cittadino

Ore 21.00. Quei soggetti, camperisti x caso, sono ancora accampati e incuranti dell'intimazione di sgombro. Domani farò un servizio fotografico

21/7/2021 - 21:07

AUTORE:
Andrea F

Stasera ore 19.15 sono transitato dalla rotonda di Piazzale Leopoldo e mi è caduto l'occhio su una decina di persone sedute su comode panchine poste al centro del prato che fiancheggia il parcheggio ed un paio di camper parcheggiati ...vai a vedere che erano gli stessi personaggi di cui si parla nell'articolo ? Può essere ? Non credo perché mancava la piscina ... Comunque erano quel gruppetto che parlano con accento campano , specializzati in accattonaggio e falsi incidenti ... già tornati a casa .... grazie di tutto

21/7/2021 - 18:20

AUTORE:
Piero

In merito all'assessore sceriffo, sta sempre di più circolando la voce di sue dimissioni, a seguito della situazione drammatica della sicurezza in citta'

21/7/2021 - 11:14

AUTORE:
bibi

Purtroppo nessuno riflette su un fatto semplice.

Nel nostro ordinamento esiste il principio della azione obbligatoria della magistratura di fronte a qualsiasi istanza o denuncia.

Per la agente invece esiste uno strapotere al di fuori di ogni controllo.

La sua discrezionalità e la vera forza fuorincontrollo.

Il vigile e forte più del giudice in quanto può vedere o non vedere senza che nessuno possa addebitargli alcunché.

In effetti poi con le Bassanini la VV uu e autonomia rispetto alla giunta .

Così i marciapiedi funzionano come parcheggi e esistono situazioni allucinanti da tempo immemorabile.

Se poi i VV uu refertasseto quel che vedono, dal magistrato al politico dovrebbero agire.

Quindi la regola e di non stuzzicare i VV uu

21/7/2021 - 10:52

AUTORE:
Cittadino

Sono anni che bivaccano in Piazzale Leopoldo,quindi questo intervento per me non fa notizia. Le istituzioni sanno chi sono e non possono applicare il DASPO urbano.Volete fare una verifica con i vostri occhi? In questo momento recatevi sul posto e noterete che nulla è cambiato, buona giornata e buo soggiorno ai camperisti residenziali.

21/7/2021 - 10:43

AUTORE:
Giovanni Tutti

Condivido appieno che i vigili girano col paraocchi, in via del Cassero dfa diverso tempo c,e' un'auto abbandonata sotto il ponte della Camporcioni, poi nel parcheggio via San Marco-Sardegna anche li' un camper da mesi e mesi nessuno vede niente mhaaa.
Meno male che l'assessore sceriffo gira e vede...

21/7/2021 - 8:53

AUTORE:
Beppe

Dopo l'assessore sceriffo adesso abbiamo l'aspirante assessore sceriffo. Di male in peggio.

21/7/2021 - 6:55

AUTORE:
Leonardo

I vigili non si erano mai resi conto di nulla? Il giovedì nel giorno di mercato settimanale, girano con il paraocchi? Boh