Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Con un suv (rubato) sfonda una vetrina e fugge con una moto Benelli: arrestato 33enne

19/7/2021 - 15:33

I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, grazie a un’attività d’indagine repentina e immediata, sono riusciti a trarre in arresto un uomo di 33 anni di Larciano per il reato di furto aggravato commesso presso la concessionaria di moto denominata “Cilindrica” ubicata in località Masotti nel comune di Serravalle Pistoiese.

 

La notte del 17 luglio era stata infatti asportata una motocicletta marca Benelli modello Leoncino 500, attraverso lo sfondamento della vetrata della concessionaria con un suv, marca Range Rover modello Discovery, utilizzato come ariete.

 

All’arrivo dei carabinieri è stato accertato che l’autovettura in argomento, era a sua volta il provento di un furto avvenuto nel corso della stessa nottata in Larciano, presso la carrozzeria “Delta” ubicata in via Cecinese.

 

Scattati dunque i primi accertamenti, i carabinieri della stazione di Larciano, sono riusciti in brevissimo tempo a ritrovare la moto Benelli parcheggiata sotto l’abitazione dell’arrestato, ubicata proprio in Larciano, davanti il suo garage. A fronte del rinvenimento del veicolo rubato, i militari decidevano d’iniziativa di eseguire anche una perquisizione domiciliare volta al rinvenimento di altri elementi probatori utili.

 

L’atto di polizia giudiziaria, permetteva di rinvenire altri oggetti come torce elettriche e circa 100 euro, in monete di vario taglio, che sono risultate poi essere quelle asportate presso il distributore di benzina “Ala” ubicato sempre via Provinciale Lucchese a pochi metri dalla concessionari ove era stata asportata la motocicletta Benelli.

 

Dopo le formalità di rito, l'uomo veniva dunque tratto in arresto per furto e tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell'autorità giudiziaria. Inoltre, veniva denunciato in stato di libertà per il furto presso il distributore di benzina di via provinciale Lucchese.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: