Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:09 - 21/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Questi giorni ho avuto due soddisfazioni.

Don Biancalani ha avuto giustizia e il Governo ha stabilito che 24 milioni di Italiani dovevano mettersi alle regole in una questione di sanità pubblica. .....
SPORT

Una parata di campioni di casa nostra quella che ha sfilato domenica sul palco di "Non è la fiera".

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare ufficialmente che disputerà le proprie gare casalinghe al Palaterme di Montecatini Terme, come stabilito dal calendario definitivo del campionato di Serie C Gold 2021-22.

RALLY

Un altro podio, per AutoSole2.0, la giovane realtà di gestione programmi sportivi di Quarrata, che al 39° Rally di Casciana Terme, nella giornata di domenica ha salito il terzo gradino del podio.

BASKET

Dopo aver sfidato la Cestistica Spezzina, la squadra allenata da Francesco Nieddu ha disputato sabato sera un'altra amichevole nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato di A2, che al primo turno vedrà impegnata la Nico nel derby a San Giovanni Valdarno. 

BASKET

Siamo lieti di annunciare un accordo di collaborazione che vuol essere apripista per altri futuri, rivolti allo sviluppo e la crescita del basket in Valdinievole.

SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

none_o

"Vasari. Le vite", opera video di Federico Tiezzi, dal 22 settembre.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
LARCIANO
Con un suv (rubato) sfonda una vetrina e fugge con una moto Benelli: arrestato 33enne

19/7/2021 - 15:33

I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, grazie a un’attività d’indagine repentina e immediata, sono riusciti a trarre in arresto un uomo di 33 anni di Larciano per il reato di furto aggravato commesso presso la concessionaria di moto denominata “Cilindrica” ubicata in località Masotti nel comune di Serravalle Pistoiese.

 

La notte del 17 luglio era stata infatti asportata una motocicletta marca Benelli modello Leoncino 500, attraverso lo sfondamento della vetrata della concessionaria con un suv, marca Range Rover modello Discovery, utilizzato come ariete.

 

All’arrivo dei carabinieri è stato accertato che l’autovettura in argomento, era a sua volta il provento di un furto avvenuto nel corso della stessa nottata in Larciano, presso la carrozzeria “Delta” ubicata in via Cecinese.

 

Scattati dunque i primi accertamenti, i carabinieri della stazione di Larciano, sono riusciti in brevissimo tempo a ritrovare la moto Benelli parcheggiata sotto l’abitazione dell’arrestato, ubicata proprio in Larciano, davanti il suo garage. A fronte del rinvenimento del veicolo rubato, i militari decidevano d’iniziativa di eseguire anche una perquisizione domiciliare volta al rinvenimento di altri elementi probatori utili.

 

L’atto di polizia giudiziaria, permetteva di rinvenire altri oggetti come torce elettriche e circa 100 euro, in monete di vario taglio, che sono risultate poi essere quelle asportate presso il distributore di benzina “Ala” ubicato sempre via Provinciale Lucchese a pochi metri dalla concessionari ove era stata asportata la motocicletta Benelli.

 

Dopo le formalità di rito, l'uomo veniva dunque tratto in arresto per furto e tradotto presso la casa circondariale di Prato a disposizione dell'autorità giudiziaria. Inoltre, veniva denunciato in stato di libertà per il furto presso il distributore di benzina di via provinciale Lucchese.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: