Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
TENNIS
A Buggiano tennis più padel di alto livello

14/7/2021 - 16:45

Tennis più padel di altissimo livello: un binomio affascinante fa il suo debutto sui campi dello Sport Village di Borgo a Buggiano per il primo “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” di scena dal 15 al 24 luglio. La formula proposta dalla società organizzatrice Grantennis Eventsassieme al circolo tennis valdinievolino è avvincente, e certamente destinata al successo: proporre nell’arco di dieci giorni un unico mega evento dotato di 4.500 euro di montepremi che unisca, sugli stessi campi, tennis e padel, disciplina quest’ultima esplosa da un anno a questa parte soprattutto dopo l’emergenza covid-19.


Si comincia già domani con l’Open di tennis maschile, la cui entry list si preannuncia di altissimo livello. Le due principali teste di serie saranno i 2.1 Federico Maccari e Marco Speronello, due ex professionisti con un best ranking a ridosso della millesima posizione al mondo dotati ancora oggi di un tennis potente e spettacolare. Ma il personaggio più atteso sarà sicuramente Daniele Bracciali (in foto): l’aretino, classe 1978, ha un passato di numero 49 al mondo e di frequentazione dei tornei del circuito “major”, e a 43 anni è ancora in grado di competere con i giovani più forti. Tra questi merita una citazione anche il 2.2 Tommaso Compagnucci,ventunenne maceratese dal tennis spumeggiante. Chiudono il cerchio dei favoriti i 2.3 Leonardo Rossi, Andrea Pecorellae Andrea Turini, per un totale di ventidue Seconde Categoria ai nastri di partenza.


Da lunedì 19 luglio prenderà il via anche il torneo Open di padel maschile: è ancora presto per conoscere l’elenco completo dei partecipanti, ma il ricco montepremi di 1.500 € porterà sui campi dello Sport Village alcune delle coppie più forti del panorama italiano.


Entrambe le finali della manifestazione si disputeranno sabato 24 luglio. In occasione del “Trofeo Birindelli” il circolo tennis di Borgo a Buggiano allestirà anche un calendario di eventi extra-sportivi basati sul divertimento e la buona cucina: martedì 20 luglio si terrà il “Players Party”di benvenuto, giovedì 22 una serata dedicata ai “Sapori Toscani” organizzata da “Dal Banco al Campo”, infine sabato 24, a partire dalle ore 20.00, la cena di gala finale. L’ingresso del pubblico sarà libero per tutta la durata della manifestazione, nel rispetto delle attuali norme in vigore per contrastare la diffusione del covid-19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: