Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CALCIO PROMOZIONE
La Larcianese espugna Montecatini; Il Monsummano perde

23/1/2011 - 19:33

 

Questi i risultati delle gare odierne

 

14:30   Orentano  Vaianese  1     2 

14:30   Intercomunale Monsummano S. Marco Avenza 1926   1  - 2 

14:30   Ghivizzano   Molin Nuovo Ponte 2010    3   :   1  

14:30   Cuoiopelli    Barga    1 :  1 

14:30   Lunigiana 1919-  Sporting Massese  1:    0 

14:30   Appennino Pistoiese - Real Cerretese        

 

14:30   Querceta 1964  -Folgor Marlia   3  :   0 

14:30   Terme Montecatini  -Larcianese   1 :  2  

 

Terme Montecatini  -Larcianese   1 :  2

 

TERME MONTECATINI: Bazzano, Pratesi (63’ Blaconà), Galici, Borracchini, Di Toro, Lombardi (75’ Berlingieri), Luppi, Esposito, Pisani, Romani (52’ Puccini), Berti Lorenzi. All: Pellegrini.

LARCIANESE: Chiodo, Pinto, Peluso (70’ Galingani), Nicolini, Fagni S., Marrucci, Citera, Cellai (20’ Sostegni), Benvenuti (85’ Lazzeretti), Napoli, Mangoni. All.: Maraia.

Arbitro: Orsi di Pistoia

Marcatori:55’ Mangoni, 60’ Napoli,83’ Berti Lorenzi.

Note: ammoniti Pratesi, Pinto; angoli 7 a 2 Larcianese

 

Nel derby tra Montecatini e Larcianese gli ospiti si aggiudicano l'intera posta.Questo il resoconto della gara:Al 12’ Citera calcia fuori di poco. Al 23’ Chiodo esce alla disperata su Romani che non riesce a concludere. Al 27’ è Berti Lorenzi che calcia da notevole distanza e subito dopo Mangoni si mangia un goal già fatto, ma Bazzano para bene. Al 35’ Galici calcia una punizione sopra i pali e al 38’ Berti Lorenzi conclude fuori. Nella ripresa ospiti in gol al 55’ con Mangoni: Bazzano non riesce a deviare fuori dai pali il tiro radente dell'attaccante larcianese. Al 60’ il raddoppio: su corner Napoli salta più alto di tutti e conclude senza che Bazzano possa intervenire. Al 68’ Fagni respinge sulla linea un pallone di Blaconà e al 72’ Napoli non riesce a concludere per l'uscita di Bazzano. All’ 83’ Berti Lorenzi accorcia le distanze con un bel colpo di testa che inganna Chiodo.

 Il finale non regala altre emozioni.

I Migliori per il Montecatini Bazzano, Galici, Berti Lorenzi, per la Larcianese Napoli, Mangoni, Citera.

 

Ghivizzano - Ponte Molin Nuovo   3- 1

GHIVIZZANO: Tocchini, Martino (88’ Filippi), Cassettai, Picchi, Scotece, Pioli, Cecchini, Napolioni, Giraldi, Luconi (61’ Gonnella), Grillo (92’ Tonini). All.: Vangioni.

PONTE 2010: Lorenzetti, Della Rocca, Scaffai, Ricci (46’ Occhipinti), Mazzoncini, Benedetti (48’ Bicci), Musetti, Sberna, Cateni Cantini, Tardiola, Verzì (46’ Stobbia). All.: Cioni.

Arbitro: Foconi di Firenze

Marcatori: 8’ Giraldi, 38’ Luconi, 47’ Grillo, 66’ Cateni Cantini.

 

Il Ghivizzano batte con merito il Ponte 2010 e si porta ad un punto dal Barga capolista. Partita senza storia troppo forte la squadra di casa rispetto ai pontigiani, che hanno dimostrato grande volontà, ma carenza in ogni reparto, soprattutto in difesa. Locali subito in goal all'ottavo con Grillo che crossa bene dalla destra con Giraldi che rapidissimo insacca alle spalle di Lorenzetti. Il Ghivizzano al 38’ raddoppia: lancio lungo di Napolioni, con Lorenzetti che respinge "di testa" fuori area con Luconi che intercetta e segna in pallonetto. In apertura di ripresa subito la terza rete su contropiede perfetto di bomber Grillo. Da apprezzare la reazione ospite, fino al gol di Cateni Cantini, con un colpo di testa su assist del veloce Stobbia. Nel finale il Ponte 2010 si sbilancia, e rischia la goleada del Ghivizzano, ma Grillo fallisce almeno tre chiare occasioni da rete negli ultimi dieci minuti.

I Migliori del Ghivizzano Giraldi Luconi, per il Ponte Cateni Cantini, Musetti

 

Monsummano -  San Marco Avenza     1- 2

INT. MONSUMMANO: Poggetti, Bedessi, Calistri, Paradiso, Castelli, Skenderaj, Gaggini, Mazzei, Vallesi (50’ Forcieri), Pellegrini, Pisani. A disposizione: Viola, Del Ministro, Polvani, Santoro, Franceschi, Damiani. All. Macchioni.

SAN MARCO AVENZA: Zoppi, Vatteroni, Marchini, M. Alberti, Attuoni, Laghi, Tonazzini, Spagnoli, Arzelà, Musetti (73’ Cafarelli), L. Alberti. A disposizione: Ricci, Cucurnia, Martignoni, Taddeucci, Giulianelli, Bernacca. All. Spagnoli.

Arbitro: Borriello di Arezzo (Giovanneschi-Caponigro di Pontedera).

Marcatori: 10’ Arzelà, 59’ L. Alberti, 78’ Mazzei.Note: ammoniti Paradiso, Musetti, Cafarelli, M. Alberti, Pisani, Castelli. Angoli 6-3, recupero: 1’ + 5’.

 

Buona prova del San Marco Avenza che con una rete per tempo espugna (1-2) il campo di un Monsummano sempre più in crisi (2 punti in 6 gare). Il San Marco Avenza trova il vantaggio al 10 con Arzelà che sul filo del fuorigioco anticipa Poggetti in uscita. Il Monsummano si rende pericoloso con Paradiso su punizione e con uno sfortunato colpo di testa di Mazzei.Nella ripresa dopo fasi alterne di gioco ed azioni pericolose di Arzelà per il SM Avenza e Pellegrini per il Monsummano, al 59’ arriva il raddoppio di Luca Alberti che parte in contropiede, si libera anche del portiere e realizza il 2-0. Nel finale arrembaggio dei padroni di casa che al 78’ con Mazzei accorciano e sfiorano il pareggio al 87’ con Pisani che non riesce a concludere in rete.

I Migliori per il Monsummano Mazzei, Paradiso, Gaggini per il S. M. Avenza, Arzelà, Musetti, Marchini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: