Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 01/10/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per un povero Cristo che volesse capire realmente quel che sta succedendo , sarebbe da perdere il sonno .
Cifre e ancora cifre . Ma il saldo vero fra arrivi ed espatrio di chi arriva in Italia dove .....
BASKET

Purtroppo arriva una sconfitta pesante per le ragazze della Butera Clinic Nico Basket

BASKET

Un mese e mezzo di preparazione, tra test fisici e tanto basket. In mezzo tre amichevoli (con Cecina in casa, con la Libertas Livorno e San Miniato in trasferta) e la stracittadina in Supercoppa del 9 settembre, tutte dai buoni risultati e con una crescita di gruppo notevole. Ma ora si fa sul serio...E i due punti contano davvero.

BASKET

Nel weekend a cavallo fra fine settembre ed inizio ottobre prenderanno il via una buona parte dei campionati giovanili in Toscana che vedranno la presenza anche del Pistoia Basket 2000.

SCHERMA

La Scherma Pistoia, sponsorizzata Chianti Banca, inaugura la stagione, le cui gare sono peraltro già iniziate, con una giornata dedicata ai ragazzi.

BASKET

Nico Basket presenta il suo nuovo main sponsor.

BASKET

Una stretta sinergia fra Estra Pistoia Basket 2000 e Comune di Pistoia per stilare, assieme ad altri e numerosi partner che già fanno parte della “galassia biancorossa”, un calendario di appuntamenti extra-campo dal titolo “Insieme per il sociale”.

RALLY

Tutto pronto, per il 44° Rally Città di Pistoia, quasi nove lustri di matrimonio con lo sport, che anche quest’anno conferma i propri caratteri di gara assai apprezzata dai rallisti non solo toscani.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo con Derthona Basket per il prestito di un mese (fino al 31 ottobre) dell’ala Grant Basile.

none_o

Lunedì 2 ottobre alle 17 nell’atrio del palazzo comunale sarà inaugurata la mostra fotografica Il linguaggio delle immagini.

none_o

Si inaugura domenica 1 ottobre alle ore 17 la mostra collettiva “Ri-Emergere”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Brutto incidente al Molin Nuovo, donna rimane incastrata nelle lamiere

27/6/2021 - 9:13

BUGGIANO - I vigili del fuoco di Pistoia, distaccamento di Montecatini Terme, sono intervenuti in data odierna alle ore 00:15 circa, per un incidente stradale, in loc. Molin Nuovo, incrocio tra via Livornese e via Gramsci, al confine tra i comuni di Chiesina Uzzanese e Buggiano.

 

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due autovetture e due persone ferite, trasportate uno all'ospedale di Pistoia e l'altra all'ospedale di Pescia. La squadra dei vigili del fuoco di Montecatini, ha provveduto ad estrarre una signora che era rimasta incastrata nell'abitacolo della propria auto, a causa del forte urto tra le due vetture.

 

Sul posto l'automedica del 118, partita dall'ospedale di Pescia, e l'ambulanza della pubblica assistenza di Borgo a Buggiano e della pubblica assistenza di Ponte Buggianese. Cause al vaglio dei carabinieri della vicina stazione di Buggiano, presenti sul posto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2021 - 13:11

AUTORE:
Simo

Quell incrocio è pericolosissimo la visibilità non è buona.
Chi proviene da via Molin Nuovo(lungo fiume) per entrare in strada deve entrare quasi in strada ora la visibilità è ulteriormente ridotta dalla vegetazione che puntualmente tutti gli anni viene taglata dopo che è successo un incidente.
La strada inoltre è percorsa a velocità sostenuta ed è stretta per i veicoli che vi circolano.