Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Oliviero Franceschi (Lega): "Controllo linee programmatiche: progetti di finanza? No, grazie!"

26/6/2021 - 9:35

Com. stampa Oliviero Franceschi (Lega): "E' bastato che arrivassero due soldi che subito l'amministrazione li ha impegnati per valutare due progetti di finanza su cimiteri e illuminazione pubblica. Non e bastata la lezione del progetto di finanza vogliamo ingabbiare con altri due progetti che vincoleranno i cimiteri per almeno 15 anni.

 

E cosa succederà a questi impianti una volta passati sotto il controllo dei privati? Dovremo ritrovarci, magari nel tempo a spese aggiuntive da parte dei cittadini che oggi riusciamo a dare sotto forma dei servizi? E quanto costerà in mano ai privati? E le nostre rimostranze sul decoro di questi luoghi sacri, a chi saranno poi indirizzate, al vento? Non ci inganni la leccora di un pò l'avreste già dovuta sistemare. Ne fate tante spese , questa che era utile la lasciate ai posteri? Non abbiamo i soldi per fare i lavori che servono ai cimit l'assessore,sembra quasi che il privato bene che il lucro e l'unico scopo di questo strumento. E novanta giorni che li tenete nel cassetto per poter poi dirci che li dobbiamo fare per forza senno ci fanno causa? Il consiglio sia sovrano , e i consig scelte. Gli indirizzi sulle scelte che vincolano la città rappresentanti dei cittadini. Cosi almeno stavolta potremo sapere con nome e cognome chi ringraziare a babbo morto!"

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: