Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Simone Cipani è il nuovo direttore della struttura di anestesia e rianimazione dell'ospedale

24/6/2021 - 12:40

Simone Cipani, 52 anni fiorentino, è il nuovo direttore, facente funzioni, di anestesia e rianimazione dell'ospedale di Pescia. E' dal 2002 che il medico lavora all'interno degli ospedali dell'Azienda Usl Toscana centro e dell'area vasta centro. 
 
Specializzato in anestesiologia e rianimazione e cardiologia il suo percorso si è svolto negli ospedali e sul territorio e lo ha condotto a lavorare all'interno delle sale operatorie (anche per gli interventi di neurochirurgia e cardiochirurgia) e ad occuparsi di emergenza e urgenza nella centrale operativa 118 anche per gli interventi in elisoccorso. E', in particolare, istruttore aziendale di rianimazione di base avanzata Aha (American heart association) negli adulti e in ambito pediatrico. E' stato, inoltre, anestesista e rianimatore presso l'autodromo internazionale del Mugello e sono state numerose le sue missioni umanitarie come coordinatore, principalmente nei paesi in guerra.
 
Cipani è al S.S. Cosma e Damiano ormai da sei mesi e ha gestito la terza fase dell'emergenza sanitariaattraverso l'organizzazione dei posti letto Covid-19 intensivi mantenendo contemporaneamente attivi i posi letto no-Covid per le altre patologie. 
 
"Un'esperienza - ha commentato il medico - che ci ha portato a costruire immediatamente un ottimo spirito di squadra e ringrazio medici, infermieri ed operatori socio sanitari per il grande impegno svolto in quei giorni che ha fatto emergere anche notevoli professionalità. Ringrazio, inoltre, Sara Melani, direttore sanitario del presidio, per il notevole supporto che la sua struttura non ci ha mai fatto mancare". 
 
La struttura del dottor Cipani afferisce all'area aziendale anestesia e rianimazione diretta da Guglielmo Consales.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: