Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Al parco Bowie il fashion show finale per giovani studenti di moda

23/6/2021 - 17:04

La città si prepara all'evento culturale che aprirà di fatto l'estate 2021. Venerdì 25 giugno nel Parco Bowie di Villa Martini a Monsummano Terme è in programma Style & Vision il fashion show finale del concorso nazionale per giovani studenti di moda e stilisti dedicato e ispirato al Duca Bianco.


Un appuntamento atteso dai fans di tutta Italia e che in poche ore ha fatto registrare il tutto esaurito.


Tutti i posti disponibili, infatti, prenotati nel rispetto delle normative anti-contagio, sono stati assegnati.


L'organizzazione, curata da Officine della cultura, al fine di garantire la partecipazione al massimo di persone possibile ha predisposto anche una diretta streaming nei canali social e you tube, con riprese effettuate da una troupe dedicata. 
 
Per seguire la diretta - 
pagina Facebook ""David Bowie - L'uomo che cadde su Monsummano Terme"
pagina Facebook "Officine della Cultura"
canale Youtube OfficineProduzioni
 
Lo spettacolo prenderà il via alle ore 21,15.

 

Al concorso nazionale hanno partecipato ben 150 giovani talenti della moda da tutta Italia che hanno inviato i loro bozzetti; di questi ne sono stati selezionati 14 che si sfideranno venerdì 25 giugno.


A condurre la serata sarà il tandem Martina Parigi e- Clive Malcolm Griffiths, conosciuto semplicemente come Clive, conduttore radiofonico e televisivo.


La Giuria è presieduta da Bruno Tommassini (presidente Federmoda Toscana), Fabio Canino (attore, scrittore e conduttore televisivo e radiofonico), Alessia Bozzon (Federmoda Toscana) Naira Kachatryan (stilista), da Rita Rocca (regista Rai e ideatrice del progetto Bowienext), Paola Pieraccini (Velvet Goldmine fan club italiano ufficiale di Bowie) e Simona De Caro (sindaco di Monsummano Terme).


La sfilata è curata dallo Studio Mazzei, storica agenzia di moda guidata dai fratelli Paola e Paolo Mazzei; le acconciature e il make up sono a cura di “Romani International”.


In questa occasione verrà presentata anche l’esclusiva collezione di gioielli e accessori, Prodigio Divino, creati dallo stesso presidente della giuria Bruno Tommassini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: