Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Comune al lavoro per limitare il disagio dell’ufficio postale della cittadina devastato dai ladri

22/6/2021 - 19:13

Dopo l’atto criminoso all’ufficio postale di Pieve a Nievole che ha creato danni notevoli che ne impediscono l’utilizzo, l’amministrazione comunale si è messa subito al lavoro per cercare di non interrompere un servizio che, specialmente per certe categorie di persone, è assolutamente determinante.

“D’intesa con Poste Italiane abbiamo cercato di collaborare per trovare una soluzione che non penalizzi i cittadini - dice il sindaco Gilda Diolaiuti-. Intanto, come prima operazione, sono stati allestiti nuovi sportelli agli uffici postali di Montecatini, per accogliere i pievarini.

Il prossimo obiettivo, visto che, a una prima analisi, i lavori di ripristino della sede devastata dall’esplosione non si concluderanno nel giro di pochi giorni, è cercare un luogo adatto per consentire a Poste Italiane di allestire un container-ufficio, che di questi tempi rimane una soluzione piuttosto impegnativa.

Come comune stiamo ragionando su una sede adeguata di questo ufficio alternativo, che non ostacoli i lavori in corso ma che sia nelle vicinanze delle poste per motivi di praticità. In ogni caso- conclude Gilda Diolaiuti- siamo a disposizione per trovare con la direzione di Poste Italiane la soluzione migliore possibile per la continuazione di un servizio così importante come quello postale, naturalmente esentandoli dal pagamento del suolo pubblico per favorire l’operazione".

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2021 - 13:59

AUTORE:
luciano

Quindi eliminiamo il contante ?
Una banca ci ha già pensato, e dal 1 luglio elimina i bancomat e la possibilità di prelevare contanti.
Sara contento chi li vuole eliminare del tutto

23/6/2021 - 8:45

AUTORE:
Ant

Purtroppo il contante fa tanti danni. Vedi l'assalto ai portavalori, rapine, scippi, assalti ai bancomat, evasione fiscale.