Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Servizi domiciliari alle fasce più deboli, in scadenza bando della Società della Salute

21/6/2021 - 9:59

Nuovo bando della Società della Salute Pistoiese per servizi a domicilio socio-assistenziali e socio-educativi rivolti alle fasce più deboli della popolazione, a seguito dell’emergenza Covid 19, come previsto dal "Progetto Insieme” finanziato dal Por Fse 2014-2020. L'istruttoria pubblica prevede la creazione di un elenco di operatori qualificati, sulla base di manifestazioni di interesse, che verrà continuamente aggiornato fino alla durata del bando stesso. Il primo elenco di operatori sarà costituito entro il 25 giugno: la valutazione di ammissione avverrà per coloro che avranno presentato domanda di candidatura entro il 21 giugno.
 
Le risorse che la SdS Pistoiese mette a disposizione ammontano a 127.954,35 euro.

GLI INTERVENTI PREVISTI - L'avviso regionale prevede il finanziamento, con l'attribuzione di buoni servizio, di diverse tipologie di intervento: assistenza domiciliare integrata con operatori Oss/Osa/Ota/Adb e figure equivalenti, servizio di assistenza domiciliare con fisioterapisti, servizi socio educativi con psicologi, educatori professionali e figure equivalenti.

“AMPIA GAMMA DI SERVIZI” - “Questo nuovo avviso pubblico creerà un elenco di operatori qualificati per l'erogazione di servizi domiciliari destinati alle fasce più deboli della popolazione, che si trovano oggi in condizioni di disagio ancora maggiore a causa dell’emergenza pandemica – sottolinea Anna Maria Celesti, presidente della Società della Salute Pistoiese -. Sono molte le tipologie di intervento previste, dall'igiene e cura della persona all'aiuto nella mobilizzazione e deambulazione, dall'educazione sanitaria al care giver e alla famiglia a tutta una serie di servizi domestici, dai trattamenti riabilitativi fisioterapici fino al supporto psicologico alla persona sola e al nucleo familiare. Uno ampio spettro di prestazioni per rispondere in modo appropriato e personalizzato a esigenze anche molto diverse ma importanti per la qualità della vita”.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL BANDO – Al bando possono partecipare gli operatori economici accreditati all’erogazione di prestazioni socio-assistenziali, socio-sanitarie e socio-educative e fisioterapisti, psicologi ed educatori professionali in possesso di abilitazione professionale che verranno selezionati dalla Società della Salute Pistoiese ed inclusi in un apposito elenco. I destinatari dei buoni servizio potranno scegliere da questo elenco l'operatore che fornirà le prestazioni previste dal Piano individualizzato.

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE - Le proposte di adesione vanno indirizzate alla Società della Salute Pistoiese, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo sdspistoiese@postacert.toscana.it con la dicitura, nell’oggetto, “Manifestazione di interesse servizi socio-assistenziali/socio-educativi a domicilio – Progetto Insieme” 
 
Le proposte di adesione potranno essere presentate a partire dalla pubblicazione dell'Avviso sul sito web della SdS Pistoiese.
 
In fase di prima attuazione l’elenco sarà costituito a partire dalla data del 25 giugno 2021 e conterrà le proposte di adesione presentate entro il 21 giugno 2021 e valutate come idonee. L’elenco aggiornato sarà pubblicato sul sito web www.sdspistoiese.it. La Società della Salute Pistoiese valuterà di volta in volta le nuove proposte di adesione presentate nel corso di validità del Progetto, aggiornando mensilmente l’elenco degli operatori.

Tutto il materiale relativo all’avviso è pubblicato sul sito web alla sezione bandi https://www.sdspistoiese.it/bandi.

Fonte: Società della Salute Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: