Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Fratelli d'Italia Ponte Buggianese: "Aumento della tasse dei rifiuti? Così è inaccettabile"

19/6/2021 - 15:08

Com. Stampa Fratelli d'Italia Ponte Buggianese: "Il 14 giugno scorso si è riunita l’assemblea del consorzio dei 65 comuni facenti parte di ATO (Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani) di Toscana Centro per l’approvazione del Piano Economico Finanziario per la raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani per l’anno 2021.
 
In assemblea 2 Comuni si sono astenuti, 18 hanno votato contro ma Ponte Buggianese, insieme ad altri 39 Comuni, ha espresso voto favorevole.
 
Appreso dal comunicato stampa del Comune di Monsummano Terme (a guida PD) che è stata annunciata l’istituzione di una commissione per sviscerare nel dettaglio il piano economico e finanziario dell’Ato la domanda sorge spontanea : era opportuno che i rappresentanti del Comune di Ponte Buggianese votassero favorevolmente, per far passare il Piano ?
 
Sembra che quanto deliberato dall’assemblea comporti la stangata del 6% in più l’anno almeno fino al 2025.
 
Dalle dichiarazioni di alcuni Sindaci apprendiamo che ALIA (la società che gestisce il ciclo dei rifiuti ed altri servizi, ad es. lo spazzamento delle strade) ha accumulato in meno di 3 anni oltre 50 milioni di passività dovute principalmente all’insufficienza di impianti di trattamento rifiuti in Toscana e alla trasformazione delle modalità del servizio (passaggio dai cassonetti stradali al Porta A Porta)(Ma questi costi erano o non erano previsti nel capitolato della gara ? Se sì, perché, allora, hanno dato origine ad ulteriori aumenti ? E che aumenti !!!)
 
Ma Alia non era stata costituita per risparmiare, con economie di scala ed efficientamenti vari ?
 
Il Comune di Ponte Buggianese scaricherà tutto il peso dell’aumento sulla Tari, lo scaricherà parzialmente o compenserà con fondi propri (che sempre soldi pubblici – in arrivo dalle tasse dei cittadini - sono) tutta la cifra da versare ad Alia per non toccare le bollette che arriveranno a imprese e cittadini ?
 
I Pontigiani sarebbero lieti di ricevere la sentenza direttamente dalla bocca del Sindaco e dell’Assessore all’ambiente in un’assemblea pubblica, durante la quale potranno così spiegare anche le motivazioni del loro voto favorevole di lunedì scorso".

 
Fratelli d’Italia Ponte Buggianese
Nadia Lupori

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2021 - 21:57

AUTORE:
bruno

il sindaco social di ponte buggianese ,scrive post ( esempio la sua vaccinazione ) e poi non risponde in consiglio.....ha aumentato la tari ? che c'è di strano ....come tutto cio che è di sinistra quando mancano i soldi si chiedono ai cittadini ..lo dissi gia prima della sua introduzione che ci avrebbero spennato ....ma cari pontigiani ...li continuate a votare e credere alle loro promesse ,quindi ora non vi lamentate

21/6/2021 - 22:29

AUTORE:
Ariete

Non mi avete pubblicato il commento...cos'è non si può criticare verso sinistra?????

21/6/2021 - 15:38

AUTORE:
Ariete

Scandaloso comportamento del nostro Comune

21/6/2021 - 9:58

AUTORE:
alessandro

secondo me sono una massa di incapaci avevano promesso (promessa da burattino Pinocchio)che dal 2021 avrebbero calato la tari visto che secondo loro con il porta a porta le spese sarebbero aumentate a causa di acquisto mezzi nuovi ma poi come si va a vedere ci saranno altri aumenti.è giunto il momento che se hanno un briciolo di dignità dovrebbero dimettersi tutti

20/6/2021 - 10:06

AUTORE:
Non importa

Bravi, è una vergogna, questa la dimostrazione che sono agli ordini del partito, loro eseguono non contano niente, noi paghiamo per l incapacità di chi ci amministra.