Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Amianto, Citera (Cisl): "Dall'Inps superficialità comunicativa nei confronti dei lavoratori"

18/6/2021 - 15:35

Jury Citera, segretario Fim-Cisl Toscana Nord e commissione amianto Fim-Cisl Hitachi Ab e indotto, interviene

"Nella giornata del 16 giugno ho appreso da La Nazione di Pistoia che l’Inps di Pistoia avrebbe convocato le segreterie territoriali Fim Fiom Uilm e Uglm, commissione amianto Hitachi AnsaldoBreda e indotto per un incontro sulle problematiche dei calcoli economici dell’amianto, per la giornata del 18 giugno alle ore 11:30.

 

Come organizzazioni sindacali il giorno 9 giugno, abbiamo inviato una pec all’Inps con una richiesta di incontro urgente, a oggi a quella pec non ho ricevuto nessuna risposta.

 

L’Inps di Pistoia inviò nel 2019 (precisamente in aprile) una mail ordinaria  a tutti i lavoratori in attesa del riconoscimento, dicendo che entro il maggio del corrente anno si sarebbe sanata tutta la situazione…cosa purtroppo non accaduta.

 

Pochi giorni fa, sempre l’Inps, ha contattato telefonicamente (roba da non crederci) alcuni lavoratori usciti con il riconoscimento, dicendo loro che per un errore di calcolo economico, la loro pensione sarebbe stata ridotta di circa 300 € mese o peggio ancora bloccata fino alla risoluzione della pratica: immaginatevi il caos.

 

Dopo qualche giorno, la struttura Inps regionale ha comunicato a La Nazione di Pistoia che il problema calcoli economici era stato risolto e che nella giornata del 8 giugno ci sarebbe stato un incontro a Pistoia con le organizzazioni sindacali, purtroppo per impegni nazionali con Hitachi Rail Sts nessun sindacato poteva essere presente.

 

Visto la delicatezza del tema, saremmo responsabilmente andati all’incontro con Inps anche senza un invito ufficiale. Siamo davvero amareggiati per la superficialità comunicativa che l’Inps di Pistoia ha utilizzato negli anni e purtroppo continua ad avere oggi, nei confronti di quei lavoratori che hanno respirato quella maledetta fibra e peggio ancora nei confronti di quei lavoratori che sono deceduti negli anni, solo a Pistoia circa 250.

 

La cosa che più ci stupisce è che un istituto pubblico nazionale, si permetta di mancare sulla forma ufficiale e rasenti il ridicolo nella gestione di pratiche così delicate".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: