Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:12 - 02/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Babbo Natale, forse stai gia' dando una sbirciatina verso le nostre citta'.
Ti sarai accorto che qui' a Pistoia e dintorni e' diventato quasi impossibile per tanti ragazzi andare e tornare da scuola. .....
BASKET

Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.

PODISMO

Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.

BASKET

Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.

BASKET

Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.

BASKET

Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.

none_o

Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.

none_o

In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Hitachi Rail, Grasso (Iv): “Importante riconoscimento la visita di Giani in una realtà industriale d’avanguardia"

17/6/2021 - 14:38

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, come promesso all’incontro di venerdì 4 giugno organizzato a Pistoia da Italia Viva e Azione Pistoia, oggi ha fatto visita allo stabilimento Hitachi Rail.


“Il presidente della Regione ha potuto vedere in prima persona l’eccellente organizzazione dell’azienda che proprio oggi inizia con la vaccinazione - commenta Giovambattista Grasso, consigliere comunale Italia Viva - Giani ha potuto constatare anche i grandi passi in avanti che con il passaggio da AnsaldoBreda ad Hitachi sono stati compiuti. Il livello di professionalità ed efficienza raggiunto, sia per i dipendenti Hitachi che le ditte esterne, fanno di questa azienda un fiore all’occhiello di tutta la Toscana.”

“La visita istituzionale – prosegue Grasso - sottolinea ancora una volta quanto Hitachi sia importante per il territorio e sia attenta alla salute dei suoi dipendenti e familiari, solo con la vaccinazione potremmo uscire finalmente dalla pandemia. Chi mette in dubbio le nostre capacità di produttività e accoglienza si sbaglia, Pistoia e la Toscana tutta hanno dimostrato di esprimere competenza e professionalità sul campo. Provare per credere", conclude il consigliere.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: