Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Chiesina Uzzanese allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell'acqua. Il ciclo di flussaggi proseguirà per tutto il mese di giugno. Acque SpA comunicherà settimanalmente le zone di volta in volta coinvolte.
Di seguito, il programma della prima settimana di interventi:
•Martedì 8 giugno dalle 8 alle 17: nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino al civico15), di Pietreto, di Pozzale, Romana (nel tratto compreso tra i civici pari 6 e 12), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra i civici 23 e 107, 6 e 86), Vetturali (fino al civico 25) e piazza Togliatti.
•Mercoledì 9 giugno dalle 8 alle 17: nelle vie dei Garofani, dei Gladioli, della Prioria, di Confine (fino al civico 15), di Pietreto, Romana (nel tratto compreso tra i civici pari 6 e 12), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra le vie dei Garofani e di Confine) e piazza Togliatti.
•Giovedì 10 giugno dalle 8 alle 17: nelle vie dei Garofani, Romana (nel tratto compreso tra i civici pari 6 e 12), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’autostrada e via Garofani), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra le vie Garofani e di Confine) e Vetturali (fino a civico 25).
•Venerdì 11 giugno dalle ore 8 alle 10: nelle vie Romana (civici 2 e 4), Romana Vecchia (nel tratto compreso tra l’autostrada e via Vetturali).
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.