Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
A Nievole una scommessa giovane e “green”: rilevata e valorizzata la storica azienda agricola Gori

4/6/2021 - 17:29

Un nuovo percorso, giovane e dinamico, ambientato in una cornice dove il verde è - da sempre - la tonalità predominante: è alla località Nievole che una coppia di giovani imprenditori ha affidato le proprie aspettative, rilevando la storica azienda agricola Gori e condividendo con Pietro Gori, “anima” dell’attività, un impegno che ha scongiurato la chiusura di una delle realtà di riferimento del territorio. 
 
Soddisfazione da parte di Edoardo Fanucci, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale e di Gianna Rastelli, consigliere di riferimento della località: “grazie all’impegno di Paolo Butelli e Sabina Raviglione, due giovani imprenditori che hanno scelto di investire nel nostro territorio, Nievole potrà ancora contare su un servizio che ritengo essenziale, all’insegna della valorizzazione di quei particolari ai quali la nostra collettività è abituata fin dalla nascita - il commento, entusiasta, di Gianna Rastelli - un’iniziativa promossa in un momento storico molto particolare per la nostra economia e che merita di essere apprezzata al meglio da tutti gli abitanti della nostra località”. 
 
“Un percorso stimolante, tra tradizione ed innovazione, quello intrapreso dai nuovi gestori dell’azienda agricola Gori - il commento di Edoardo Fanucci - ho salutato con grande piacere la volontà della famiglia di innovarsi, di crescere e proseguire sulla strada tracciata da Pietro Gori nella sua vicinanza al territorio, nella sua offerta di prodotti biologici ed a chilometro zero, nell’apertura dell’azienda alle famiglie, ai bambini ed a tutti coloro che vogliono rendersi conto di ciò che portano nelle loro tavole. Credo fermamente che questo percorso vada incoraggiato e foraggiato, questo lo dobbiamo a chi crede in Montecatini Terme ed in Nievole. Lo dobbiamo a Pietro Gori che ha accompagnato la nostra visita alla sua storica azienda, la più importante della località così come lo dobbiamo a Marco (Gori ndr), scomparso purtroppo lo scorso anno. Soprattutto lo dobbiamo a chi ha preso il testimone dell’azienda, il nipote di Pietro e tutti coloro che hanno deciso di investire, scegliendo di non fuggire dalla terra e da Montecatini Terme ma rilanciando ed investendo in un’agricoltura 4.0. E’ per questo che, come Italia Viva, abbiamo deciso di sostenerli facendo una visita e diventando noi stessi clienti, cercando di dare il buon esempio e scegliendo i prodotti agricoli del territorio, quelli che conosciamo ed apprezziamo. Con Gianna Rastelli saremo sempre al fianco di chi sceglie di investire a Montecatini Terme e ci renderemo sempre disponibili nel supportarli nel rapporto con l’amministrazione locale, con la Provincia, con la Regione e con gli enti nazionali per un supporto a trecentosessanta gradi di queste attività”.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: