Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:11 - 28/11/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La zona è stata ripulita ritrovando decoro e sicurezza , per chi potesse preoccuparsi per gli " svantaggiati " a propria disposizioni ci sono enti , associazioni e uffici sociali disponibilissimi nel .....
CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

SPORT

Sabato 27 novembre dalle ore 17 presso la sala convegni del ristorante Barbarossa, via Castellani, 4, Serravalle Pistoiese, si terrà la XII edizione della giornata del veterano dello sport - Premio Atleta dell’anno 2020.

RALLY

Ha assunto, nuovamente, linee vincenti il fine settimana di Jolly Racing Team.

KICKBOXING

In data 21 novembre si sono svolti i campionati regionali di K1/Kickboxing della federazione sportiva Federcombat, ospitati nella città di Prato. 

RALLY

Grande soddisfazione, in Art Motorsport 2.0, insieme a Lion Motor Events, per come è andata a concludersi la Gr Yaris Rally Cup quella, disputata nel palcoscenico di prim’ordine, del Forum8 Aci Rally Monza, ultima prova del Campionato del Mondo rally. 

SPORT

Premiazioni dei risultati e dei meriti sportivi pistoiesi, che si terranno in sala maggiore del palazzo comunale di Pistoia il 23 novembre alle ore 16.

BASKET

Herons vince in trasferta contro Spezia

BASKET

Settima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini che al Palaterme non ha difficoltà a centrare il bersaglio grosso contro il Don Bosco Livorno, ancora ultimo a zero punti, ma comunque combattivo. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Sarà inaugurata sabato 27 novembre alle 17,30 la mostra dedicata a Ezio Gribaudo e ai suoi lavori su Pinoccho.

Era un bambino come i bambini,
molto carino, coi ricciolini;
andava .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
A Nievole una scommessa giovane e “green”: rilevata e valorizzata la storica azienda agricola Gori

4/6/2021 - 17:29

Un nuovo percorso, giovane e dinamico, ambientato in una cornice dove il verde è - da sempre - la tonalità predominante: è alla località Nievole che una coppia di giovani imprenditori ha affidato le proprie aspettative, rilevando la storica azienda agricola Gori e condividendo con Pietro Gori, “anima” dell’attività, un impegno che ha scongiurato la chiusura di una delle realtà di riferimento del territorio. 
 
Soddisfazione da parte di Edoardo Fanucci, capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale e di Gianna Rastelli, consigliere di riferimento della località: “grazie all’impegno di Paolo Butelli e Sabina Raviglione, due giovani imprenditori che hanno scelto di investire nel nostro territorio, Nievole potrà ancora contare su un servizio che ritengo essenziale, all’insegna della valorizzazione di quei particolari ai quali la nostra collettività è abituata fin dalla nascita - il commento, entusiasta, di Gianna Rastelli - un’iniziativa promossa in un momento storico molto particolare per la nostra economia e che merita di essere apprezzata al meglio da tutti gli abitanti della nostra località”. 
 
“Un percorso stimolante, tra tradizione ed innovazione, quello intrapreso dai nuovi gestori dell’azienda agricola Gori - il commento di Edoardo Fanucci - ho salutato con grande piacere la volontà della famiglia di innovarsi, di crescere e proseguire sulla strada tracciata da Pietro Gori nella sua vicinanza al territorio, nella sua offerta di prodotti biologici ed a chilometro zero, nell’apertura dell’azienda alle famiglie, ai bambini ed a tutti coloro che vogliono rendersi conto di ciò che portano nelle loro tavole. Credo fermamente che questo percorso vada incoraggiato e foraggiato, questo lo dobbiamo a chi crede in Montecatini Terme ed in Nievole. Lo dobbiamo a Pietro Gori che ha accompagnato la nostra visita alla sua storica azienda, la più importante della località così come lo dobbiamo a Marco (Gori ndr), scomparso purtroppo lo scorso anno. Soprattutto lo dobbiamo a chi ha preso il testimone dell’azienda, il nipote di Pietro e tutti coloro che hanno deciso di investire, scegliendo di non fuggire dalla terra e da Montecatini Terme ma rilanciando ed investendo in un’agricoltura 4.0. E’ per questo che, come Italia Viva, abbiamo deciso di sostenerli facendo una visita e diventando noi stessi clienti, cercando di dare il buon esempio e scegliendo i prodotti agricoli del territorio, quelli che conosciamo ed apprezziamo. Con Gianna Rastelli saremo sempre al fianco di chi sceglie di investire a Montecatini Terme e ci renderemo sempre disponibili nel supportarli nel rapporto con l’amministrazione locale, con la Provincia, con la Regione e con gli enti nazionali per un supporto a trecentosessanta gradi di queste attività”.

Fonte: Italia Viva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: