Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Incidente in A11, coinvolto un tir che perde l'intero carico: code oltre i 10 km tra Chiesina Uzzanese e Pistoia

31/5/2021 - 9:13

Caos sull'A11 tra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa a causa di un incidente che ha visto coinvolto un Tir che si è ribaltato perdendo il carico. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i mezzi di soccorso: l'autista è rimasto ferito.

Di seguito il comunicato di Autostrade per l'Italia 

Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme verso Pisa, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 30 in cui è rimasto coinvolto un camion che ha disperso parte del carico anche in carreggiata opposta. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code.

 

Verso Firenze ci sono 9 km di coda tra Montecatini Terme e Pistoia e il traffico scorre in emergenza. Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 5 km di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada.

 

Aggiornamento: i km di coda sono diventati 12 tra Chiedsina Uzzanese e Pistoia.

 

Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Pisa e Genova e proviene dalla A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno. A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Montecatini Terme e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale ed i mezzi di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: