Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Caos sull'A11 tra Pistoia e Montecatini in direzione Pisa a causa di un incidente che ha visto coinvolto un Tir che si è ribaltato perdendo il carico. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i mezzi di soccorso: l'autista è rimasto ferito.
Di seguito il comunicato di Autostrade per l'Italia
Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme verso Pisa, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 30 in cui è rimasto coinvolto un camion che ha disperso parte del carico anche in carreggiata opposta. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code.
Verso Firenze ci sono 9 km di coda tra Montecatini Terme e Pistoia e il traffico scorre in emergenza. Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 5 km di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada.
Aggiornamento: i km di coda sono diventati 12 tra Chiedsina Uzzanese e Pistoia.
Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Pisa e Genova e proviene dalla A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno. A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Montecatini Terme e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale ed i mezzi di soccorso.