Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Progettare oltre la pandemia: Sinistra Civica Ecologista e Movimento 5 Stelle promuovono incontro online

29/5/2021 - 14:48

È la prima iniziativa congiunta verso le elezioni amministrative del 2022 al Comune di Pistoia. Nesti e Maglione: “Iniziamo un percorso nel quale vogliamo coinvolgere tutte le forze progressiste. Pistoia merita un cambio di amministrazione dopo il fallimento del centrodestra”

Si chiama Progettare oltre la pandemia. Le sfide e le opportunità del Recovery plan per il territorio di Pistoia ed è la prima iniziativa congiunta, in calendario per le 21.15 di lunedì 31 maggio, organizzata da Sinistra Civica Ecologista e Movimento 5 Stelle di Pistoia. L’avvio di un percorso che porterà alle elezioni amministrative della primavera del 2022 per il rinnovo del Consiglio comunale e per l’elezione del nuovo sindaco del Comune capoluogo.

“Inizia un percorso comune – affermano infatti Nicola Maglione, capogruppo del M5S in Consiglio comunale a Pistoia, e Mattia Nesti, del coordinamento provinciale di Sce – nel quale vogliamo coinvolgere tutte le forze progressiste. Parleremo di ciò che è possibile ed è giusto fare per marcare un deciso cambio di rotta e di passo per il Comune capoluogo. Pistoia merita infatti un cambio di amministrazione e un nuovo sindaco dopo il fallimento di questo mandato amministrativo di governo del centrodestra. Pistoia è ferma, immobile, non in grado di rilanciarsi dopo la crisi causata dalla pandemia e di far leva sulle sue numerose potenzialità. È per questo che parleremo delle opportunità da cogliere e di quelle rappresentate dal Recovery plan. Invitiamo tutti a partecipare e ad offrire il proprio contributo di idee e di proposte”.

Sarà possibile seguire l'iniziativa in diretta sulle pagine Facebook di Sinistra Civica Ecologista Pistoia e Movimento 5 Stelle Pistoia o collegandosi tramite Zoom (richiedendo il link per partecipare asinistracivicaecologista.pt@gmail.com o movimentocinquestelle.pistoia@gmail.com).

Porteranno il loro contributo, oltre a Maglione e Nesti, la capogruppo in Consiglio regionale del Movimento 5 Stelle, Irene Galletti e, per Sinistra Civica Ecologista, l’assessora regionale al sociale, Serena Spinelli.

Gli organizzatori auspicano un percorso comune con tutte le altre forze politiche progressiste alternative all'attuale maggioranza oltre alle organizzazioni di categoria, quelle sindacali, il mondo dell’associazionismo e del volontariato, dell’ambientalismo e tutte le altre componenti della società civile. 

“Si tratta – concludono Maglione e Nesti – del primo passo di due delle componenti di quel tavolo progressista la cui costituzione abbiamo prima auspicato e poi promosso e che ci auguriamo si riunisca al più presto per un primo doveroso lavoro sulla definizione di un programma e di una strategia comuni. Al campo progressista non servono accordi tra ceto politico ma unità su un progetto credibile per la città, apertura alla società pistoiese e proposte di radicale cambiamento. Dobbiamo restituire al nostro Comune il ruolo e il dinamismo che in questi anni è mancato. Restituire attenzione ai cittadini, prima di tutto a coloro che hanno subito le conseguenze più pesanti della crisi e che sono maggiormente in difficoltà e poi ai settori che hanno bisogno di sostegno, aiuti, progetti chiari e della capacità di realizzarli”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: