Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:03 - 21/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come in due righe si condensa il pensiero di chi nasce imparato .

Dar dello scemo senza appello e senza esitazione .
Dar dello scemo a tutti coloro che non si sono bevuti il cervello e cercano di .....
RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

BASKET

Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.

BASKET

Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».

TIRO A SEGNO

Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.

none_o

Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17

none_o

L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di marzo

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Viabilità, modifiche per lavori in via Fermi e via dei Pardi

29/5/2021 - 14:32

Per motivi tecnici legati al maltempo dei giorni scorsi, ditta appaltatrice ha comunicato al Comune di Pistoia che gli interventi di asfaltatura in via Fermi avranno inizio lunedì 31 maggio e non più giovedì 27 maggio. Come previsto, le bitumature verranno eseguite prima nel tratto ovest di via Fermi, ossia dal numero civico 2 fino all'intersezione con via Volta, e poi nel tratto est, quindi dalla nuova rotatoria con via Cellini fino a via Galilei.


Le modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento dei lavori sono dunque previste da lunedì 31 maggio fino al 10 giugno. 


Nell'area di parcheggio all'intersezione tra via Fermi e via Cellini, per consentire il deposito dei mezzi di cantiere, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata da lunedì 31 maggio fino al 10 giugno. 


Inoltre, in momenti non concomitanti, ma in base al susseguirsi delle fasi di lavorazione, sono previsti tre diversi provvedimenti.


Divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via Fermi dal civico n. 2 all’intersezione di via Volta, dalle 8 alle 18 da lunedì 31 maggio fino al 4 giugno, ad esclusione del 2 giugno.


Allo stesso tempo, in via dei Campisanti, nel tratto dall’intersezione di via Nerucci al ponte sul Torrente Brana, sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione, come in via Martiri della Fortezza.


Il transito sarà consentito sui percorsi alternativi individuati attraverso via Cellini, via Martiri della Libertà, via Martiri della Fortezza oppure via Cellini, via Pratese, oppure attraverso via Landucci, via di S. Agostino, via dei Campisanti e viceversa. Compatibilmente all’esecuzione di lavori, sarà consentito i transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.


Successivamente, durante i lavori sul secondo tratto, le operazioni di fresatura della pavimentazione prevedono il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato nel tratto di via Fermi dall’intersezione con via Landucci all’intersezione con via Galilei, dalle 8 alle 18 dei giorni 1 e 3 giugno.


Nella terza e ultima fase di bitumatura del secondo tratto, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito nel tratto di via Fermi dall’intersezione con via Landucci all’intersezione con via Galilei, dalle 8 alle 18 dei giorni 3, 4, 7, 8, 9 e 10 giugno. Sarà consentito il transito sui seguenti percorsi alternativi: attraverso via Cellini, via Ferraris, via Galilei oppure via Volta, via di Sant’Agostino, via Galilei e viceversa.


Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

 

In via dei Pardi nella frazione di Ramini sono in programma lavori di potatura di alcuni alberi. Per effettuare l'operazione è necessaria la sosta di un autocarro.

 

Pertanto lunedì 31 maggio dalle ore 8.30 alle 18 in via dei Pardi in corrispondenza dei numeri civici 55/59 saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei restanti tratti non interessati dall'intervento.

 

Sul posto è presente la segnaletica dei preavviso.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: