Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio rimediato da Jordon Varnado nel corso del secondo quarto della partita fra EA7 Milano ed Estra Pistoia, il giocatore nella giornata odierna è stato sottoposto a esame strumentale.
Torna alla vittoria la Butera Clinic Nico Basket, dopo una partita sempre condotta in vantaggio.
Fabo Herons Montecatini comunica le modalità di acquisto dei biglietti per la partita del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West 2023-24 tra Fabo Herons Montecatini e Gema Montecatini, valevole per la 12^ giornata del girone di andata, in programma domenica 3 dicembre, alle ore 19 al Palaterme.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Inaugurazione della mostra sabato 25 novembre alle ore 16 in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne.
La "super" dirigente Rossella Bonciolini lascia il Comune di Montecatini Terme per la Provincia di Prato dove andrà a ricoprire il ruolo di Dirigente al personale e all'avvocatura. Grazie alla procedura di mobilità Prato prende in carico un "pezzo da novanta".
Riconosciuta da tutti come persona motivata, seria, preparata e professionale, negli anni della amministrazione Severi si è guadagnata la fiducia e la stima della Città termale; anche la giunta guidata dal Sindaco Bellandi ha sempre dimostrato di credere nelle sue doti e nelle sue capacità affidandole il difficilissimo incarico ricoperto in precedenza dalla Dott.ssa Piattelli.
Bonciolini ha così ottenuto una promozione importante e meritata, guadagnerà di più, ma avrà delle responsabilità che dovrà gestire con attenzione e consapevolezza.Ricordiamo che di recente era stata cercata da Uzzano, Pescia e altri Comuni del comprensorio, ma aveva sempre rifiutato le avance forse perchè aveva sentore che qualcosa nella sua vita sarebbe cambiato... in meglio!
Unica delusione non essere stata selezionata al Comune di Prato che, dopo averla ammessa nelle liste di mobilità, aveva scelto di indire un concorso respingendo di fatto la sua candidatura. Oggi si è consumata la sua rivincita personale: firma per la Provinca della Città del tessile e raccoglie une sfida tanto aspirante quanto affascinante.
Un grande e sincero in bocca al lupo da parte della redazione di Valdinievole Oggi.
Commenta la notizia nel forum del nostro giornale e rispondi al sondaggio: deve il Comune sostituire Bonciolini che, lo ricordiamo, percepiva euro 120.000, o deve farne semplicemente a meno sopperendo con il personale oggi presente in organico?