Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Rapina alla gioielleria Punzo di piazza del Popolo: pistola puntata contro titolare, fuggono con Rolex e preziosi

26/5/2021 - 18:53

MONTECATINI - Non c'è pace per la città termale sul fronte della sicurezza. Dopo la rapina al negozio di kebab della scorsa settimana, dopo il raid vandalico e i furti nelle auto in sosta di domenica notte, arriva ora un'altra rapina, peraltro portata a termine in pieno centro.

 

Stamattina, poco dopo mezzogiorno, un uomo è infatti entrato all’interno della storica gioielleria e orologeria Punzo di piazza del Popolo, come un normale cliente, con il volto coperto dalla sola mascherina. Ha estratto la pistola e l'ha puntata contro i titolari, facendo poi entrare altri due complici che hanno arraffato orologi di valore (soprattutto Rolex) e altri gioielli.

 

Poi rapidamente il gruppo di malviventi è uscito e si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Al momento della rapina nel negozio erano presenti i titolari (padre e figlio) e una dipendente. Sul caso sta indagando la polizia.

 

Sulla vicenda interviene la presidente di Confesercenti Montecatini, Michela Caruso.

 

"Proprio ieri nella nostra assemblea elettiva si è affermato, ancora una volta, la priorità per la sicurezza e grande attenzione alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Oggi, sui giornali, si legge la rapina alla gioielleria Punzo in pieno centro a Montecatini alle ore 12:05. Vogliamo esprimere ad Andrea Punzo della storica gioielleria la vicinanza e la solidarietà di Confesercenti. Montecatini presenta forti criticità sul tema sicurezza e non solo. Confesercenti chiede con forza un impegno straordinario e concreto con un preciso programma di interventi indispensabili per prevenzione e per il controllo del territorio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2021 - 17:22

AUTORE:
Saimon

Il problema non è chi guida la città, il problema è la gente che ormai è in città, ci vive o ci trova rifugio.
Non passa giorno che non ci siano problemi o che non venga arrestato qualcuno a Montecatini.

28/5/2021 - 15:44

AUTORE:
Anna

Diegundo,
Questa cosa probabilmente sarebbe successa ugualmente, purtroppo, proprio perché non dipende solo dal sindaco e dalla sua giunta.
Certo è, che l'attuale giunta ci ha costruito la sua campagna elettorale, dando ad intendere (a chi ci ha voluto credere) che con loro la sicurezza sarebbe stata assicurata.
Spesso su questo tema, gli attuali amministratori hanno additato Bellandi come il peggiore sindaco di tutti tempi.
Invece ne passerà di tempo perché una personalità della stessa levatura (per carità anche con i propri difetti ed errori) ripassi per Montecatini.

27/5/2021 - 19:57

AUTORE:
Diegundo

Vanni ci faccia capire,se c'era la sinistra a comandare questa rapina nn sarebbe avvenuta?

27/5/2021 - 16:28

AUTORE:
Vanni

Questi amministratori devono andare a casa!

27/5/2021 - 16:03

AUTORE:
Genny

Meridionali?

27/5/2021 - 14:25

AUTORE:
paco alcàcer

La cosa che più preoccupa non è il fatto della rapina a mano armata in pieno giorno in pieno centro, ormai la città è terra di nessuno e i delinquenti scorazzano sereni e beati per la gioia dei boccaloni che 3 anni fa erano in piazza ad osannare Salvini e questa sciagurata amministrazione.
Preoccupa molto di Più il fatto che il Sindaco non abbia ancora fatto un post sulla favola del Villareal, ne ha fatto uno su Baggio in compenso....MAH che vi duri.........

27/5/2021 - 11:04

AUTORE:
Roberto Alderighi

Insomma con la giunta di destra-destra a guida Lega e Fratelli d'Italia a Montecatini regna la massima sicurezza!!