Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ancora atti di vandalismo al campetto del parco Valchiusa, Guidi: “Solidarietà a Alessio Spelletti e Pinocchio Sport"

26/5/2021 - 15:05

Dopo pochi giorni dalla prima azione vandalica, un nuovo atto criminoso commesso da ignoti ha colpito il parco di Valchiusa e in particolare il campetto utilizzato per le attività sportive.

A segnalare all’amministrazione comunale questo ulteriore episodio di danneggiamento è stato lo stesso presidente dell’associazione Pinocchio Sport Alessio Spelletti, che ha anche inoltrato le fotografie che testimoniano il vile episodio.

La situazione più grave è stata indubbiamente lo spargimento di vetri rotti sul campetto che di fatto impedisce per qualche tempo ogni attività programmate, prima delle quali il corso di ginnastica per bambini disabili che si sarebbe dovuto svolgere nella giornata di oggi. Insieme a questo, ci sono state la rottura del cartello all’ingresso, la rete di recinzione rotta in via della Fiaba e una serie di transenne gettate a terra.

“Siamo veramente dispiaciuti e esprimiamo la nostra piena solidarietà ad Alessio Spelletti e a Oreste Giurlani, quest’ultimo citato in alcune scritte oltraggiose veramente insopportabili - dice il sindaco facente funzioni del comune di Pescia Guja Guidi -. Evidentemente a Pescia danno fastidio le persone che tentano di fare qualcosa di importante per la collettività, spesso riuscendovi. Della questione se ne sta attivamente occupando l’assessore Fabio Bellandi. Stanno per essere effettuati gli interventi che avevamo concordato con Spelletti all’atto della ratifica della concessione in gestione della struttura , ovvero la installazione delle luci da parte del nostro ufficio tecnico e altri interventi nell’area, un polmone verde a ridosso del centro della città molto importante per i cittadini. La polizia municipale intensificherà i controlli e certamente, se riusciremo a conoscere i nomi degli idioti che hanno commesso questa fatto, faremo tutto quanto in nostro potere perché abbiano la giusta punizione”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: