Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Il sindaco, l'assessore Galluzzi e due consiglieri comunali alla fiera sul termalismo di Parigi

18/1/2011 - 11:04

Sindaco, un assessore e due consiglieri presenti a partire da venerdì all’importante fiera termale di Parigi.
La fiera “Les thermalies: le salon de l’eau e du bien etre” si svolge fino a domenica 23 all’interno del Carrousel du Louvre (nella centralissima rue de Rivoli). Sono 300 gli espositori (divisi in 6 aree tematiche) attesi nella capitale francese, tutti specializzati in trattamenti termali, benessere e talassoterapia.
A questo prestigioso appuntamento saranno presenti il sindaco Giuseppe Bellandi, l’assessore Monica Galluzzi e i consiglieri comunali Luciano Baldecchi e Beatrice Chelli.
“E’ un onore per noi - dice il sindaco - partecipare a questa importante fiera di settore in rappresentanza di una storica realtà termale come la nostra. Si tratta di una presenza che rappresenta una fondamentale tappa per il nostro progetto di città e sono convinto che esserci sia per molti aspetti indispensabile”.
Durante la fiera i visitatori potranno prendere contatti con le strutture presenti, partecipare a eventi di animazione a tema, scoprire le cure e i trattamenti legati alle acque termali, partecipare a workshop specifici, aggiornarsi sulle ultime proposte di benessere.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2011 - 11:06

AUTORE:
Sandro, iscritto al PD

Brava Marinella affronti un tema che sta a cuore a molti: le dimissioni dell'assessore Galluzzi.
Non capisco perchè il nostro Sindaco insista con la Galluzzi che si è dimostrata una palla al piede per tutti.....non sarebbe meglio sostituirla con persone più motivate?

22/1/2011 - 13:58

AUTORE:
Marinella

spese inutili. conviene mandare solo chi segue davvero i progetti. bene Beatrice Chelli davvero brava e competente. Perchè non fare lei assessore ai lavori pubblici? mi risulta che stia seguendo con grande impegno molti progetti tra cui l'Unesco.Sempre assente l'assessore galluzzi. Non pervenuta

22/1/2011 - 11:31

AUTORE:
Roberto

Dal dibattito emerge che l'Assessore Galluzzi è assente anche quando è presente, allora è meglio che sia assente davvero

22/1/2011 - 10:58

AUTORE:
Luciano

Galluzzi non è andata da nessuna parte; non cambia nulla: nessuno ha notato la sua presenza.
Luciano

22/1/2011 - 10:56

AUTORE:
Franca

... non capisco come si faccia ad andare a Parigi quando abbiamo le strade in condizioni penose... dovrebbe dare il buon esempio invece di sperperare i soldi pubblici... a questo propongo di fare una colletta per far perdurare la sua presenza in Francia almeno evita di fare danni in Città!!!
Da quello che ho letto sulla cronoca del quotidiano la nazione Galluzzi è l'unico assessore che usa il telefonino del Comune - mi sembra a dir poco disdicevole soprattutto quando la giunta ha dichiarato che non avrebbe utilizzato questo strumento.
Franca
una dipendente del Comune

22/1/2011 - 8:38

AUTORE:
Giuseppe

Sono d'accordo con Piero, mi auguro che rimanga a Parigi

21/1/2011 - 21:18

AUTORE:
piero

Il viaggio appare di estremo interesse. L'assessore Monica Galluzzi, che sembra accompagni il Sindaco, dovrebbe essere lasciata a Parigi. NESSUNO si accorgerebbe della sua assenza.

19/1/2011 - 0:56

AUTORE:
Roberto

mi sembra che la trasferta sia eccessivamente onerosa e che il Comune debba attuare una politica di maggiore sobrietà in un momento di crisi economica come quello che sta vivendo la nostra città.
Propongo all'amministrazione di scegliere uno, al massimo due delegati e lasciare a casa i "turisti per caso".
L'assessore Galluzzi, in foto, non farebbe meglio a stare a casa e controllare che i lavori pubblici trovino concreta realizzazione in città??? sembra che il suo assessorato sia commissiarato di fatto.
Paolo Ziliani commenterebbe così: NON PERVENUTA