Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PESCIA
Ospedale, Bartolini (Lega): "Verificare i motivi che impedirebbero l'effettuarsi di determinati interventi chirurgici"

21/5/2021 - 12:55

"Apprendiamo da fonti giornalistiche - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che all'ospedale di Pescia ci siano grosse difficoltà nel programmare interventi chirurgici non ritenuti urgenti."

 

"Con la pandemia che, ora, fortunatamente, appare sempre più sotto controllo - prosegue il consigliere - è doveroso che, nei nosocomi, si torni, dunque, a una progressiva normale attività assistenziale".

 

"Per quanto riguarda la criticità rilevata - precisa l'esponente leghista - i casi sono due: o non si è in grado di fare una valida programmazione interna, oppure vi è carenza di medici chirurghi."

 

"Per sgombrare ogni lecito dubbio - sottolinea la rappresentante della Lega -redigeremo, pertanto, un'interrogazione rivolta all'assessore competente per sapere come stiano realmente le cose."

 

"Il Covid-19 - conclude Luciana Bartolini - non deve essere, infatti, usato come una scusante per eventuali e ripetute negligenze".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2021 - 15:49

AUTORE:
Simo

Sono anni che stanno depotenziando l ospedale di Pescia.
Le sale operatorie vengono utilizzate ormai per pochi interventi, per la maggior parte delle operazioni chirurgiche si viene portati a Pistoia per poi tornare a Pescia x la degenza.
Con l arrivo della pandemia il Ss Cosma e Damiano torna importante...peccato che nel frattempo non si sia provveduto all aumento del personale sia medico che infermieristico.

22/5/2021 - 7:43

AUTORE:
Laura

Non si capisce perché a Pescia è bloccata la lista attesa delle sale operatorie?
Presto detto, il personale è dislocato nei reparti per assenza cronica di personale.
Deve andare avanti il reparto Covid. Il motivo? Si devono riempire le tasche, si devono spremere i dipendenti.
Risultato? Vogliono che l'ospedale di Pescia diventi un cronicario.