Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Con il progressivo ritorno alla normalità c'è anche voglia di trasgressione: tante coppie da fuori regione alla Villa

20/5/2021 - 17:16

Dopo il passaggio in zona gialla e il progressivo ritorno alla normalità, si riaffacciano in Toscana anche i primi visitatori. Tra quelli che nelle ultime settimane hanno fatto tappa in provincia di Pistoia, ci sono anche tanti amanti della trasgressione e dell'erotismo.

 

Sono numerose le coppie arrivate anche da fuori Regione arrivate per l'occasione a Ponte Buggianese per la riapertura de 'La Villa', il club privato aperto nel 2019 all'interno di un grande immobile restaurato risalente al 1800. In settimana 'La Villa' inaugurerà anche la piscina esterna dopo il via libera, a partire dal 15 maggio scorso, per quelle pubbliche e private che si trovano nelle Regioni in zona gialla.

 

“Dopo tanti mesi chiuse tra le pareti di casa – spiegano i gestori della struttura – le coppie avevano davvero voglia di tornare ad incontrarsi e rilassarsi nei grandi spazi del giardino esterno. Con il passaggio in zona gialla, abbiamo riaperto le nostre porte, nel rispetto rigoroso di quanto previsto dai decreti e dalle normative, coprifuoco incluso. Attenzione massima, naturalmente, all'aspetto della sicurezza: ai nostri ospiti viene infatti richiesto l'utilizzo della mascherina all'interno degli spazi chiusi. Abbiamo inoltre messo in campo delle misure aggiuntive per garantire igiene e sanificazione degli ambienti”.

 

“Ci ha fatto molto piacere – aggiungono i gestori – accogliere ospiti che provenivano da altre Regioni d'Italia. Alcuni di loro hanno soggiornato negli hotel e nei B&B del territorio. Segno che nel nostro Paese c'è tanto desiderio di tornare a spostarsi dopo lo stop prolungato a cui siamo stati abituati. Nel mese di maggio La Villa sarà aperta il venerdì dalle 14 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Stiamo anche pianificando i primi eventi di cui daremo notizia attraverso i nostri canali Facebook. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero: per info e prenotazioni 3496274536. Ricordiamo che La Villa è un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – ricordano i gestori –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: