Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Con il progressivo ritorno alla normalità c'è anche voglia di trasgressione: tante coppie da fuori regione alla Villa

20/5/2021 - 17:16

Dopo il passaggio in zona gialla e il progressivo ritorno alla normalità, si riaffacciano in Toscana anche i primi visitatori. Tra quelli che nelle ultime settimane hanno fatto tappa in provincia di Pistoia, ci sono anche tanti amanti della trasgressione e dell'erotismo.

 

Sono numerose le coppie arrivate anche da fuori Regione arrivate per l'occasione a Ponte Buggianese per la riapertura de 'La Villa', il club privato aperto nel 2019 all'interno di un grande immobile restaurato risalente al 1800. In settimana 'La Villa' inaugurerà anche la piscina esterna dopo il via libera, a partire dal 15 maggio scorso, per quelle pubbliche e private che si trovano nelle Regioni in zona gialla.

 

“Dopo tanti mesi chiuse tra le pareti di casa – spiegano i gestori della struttura – le coppie avevano davvero voglia di tornare ad incontrarsi e rilassarsi nei grandi spazi del giardino esterno. Con il passaggio in zona gialla, abbiamo riaperto le nostre porte, nel rispetto rigoroso di quanto previsto dai decreti e dalle normative, coprifuoco incluso. Attenzione massima, naturalmente, all'aspetto della sicurezza: ai nostri ospiti viene infatti richiesto l'utilizzo della mascherina all'interno degli spazi chiusi. Abbiamo inoltre messo in campo delle misure aggiuntive per garantire igiene e sanificazione degli ambienti”.

 

“Ci ha fatto molto piacere – aggiungono i gestori – accogliere ospiti che provenivano da altre Regioni d'Italia. Alcuni di loro hanno soggiornato negli hotel e nei B&B del territorio. Segno che nel nostro Paese c'è tanto desiderio di tornare a spostarsi dopo lo stop prolungato a cui siamo stati abituati. Nel mese di maggio La Villa sarà aperta il venerdì dalle 14 alle 22, il sabato e la domenica dalle 10 alle 22. Stiamo anche pianificando i primi eventi di cui daremo notizia attraverso i nostri canali Facebook. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero: per info e prenotazioni 3496274536. Ricordiamo che La Villa è un circolo privato affiliato al circuito Federitalia – ricordano i gestori –. Per entrare, partecipare alle serate e alle diverse attività è necessario diventare soci e sottoscrivere l’apposita tessera”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: