Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:08 - 19/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Impossibile, quel tipo, se di tipo si tratta e non di Bot o simile, caso mai sarà famigerato. Basta vedere le sciocchezze che scrive. E mi fa specie una redazione talmente attenta a limare perfino .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Videosorveglianza: saranno installate nuove telecamere

20/5/2021 - 12:43

Un nuovo regolamento in materia di disciplina della videosorveglianza. E' questa la novità che va ad aggiornare le norme già contenute nel precedente ordinamento adeguandolo all'evoluzione normativa di videosorveglianza e privacy e allo sviluppo delle soluzioni tecnologiche disponibili. Di fatto saranno incrementate le telecamere di nuova generazione che già sono installate in varie zone del comune con altrettanti punti di controllo nelle zone che erano rimaste sprovviste.


Nello specifico le principali novità riguarderanno: la tutela della sicurezza urbana nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, la tutela della sicurezza stradale, per monitorare la circolazione lungo le strade del territorio comunale, la tutela del patrimonio comunale, per presidiare gli accessi agli edifici comunali, dall’interno o dall’esterno e le aree adiacenti o pertinenti ad uffici o immobili comunali e la tutela ambientale.


Ci sarà la possibilità per i privati di contribuire allo sviluppo dell’impianto di videosorveglianza in determinate aree o strade pubbliche o a uso pubblico, una volta realizzati entreranno a far parte a esclusiva disponibilità del Comune.


Il Comune potrà indicare laddove si creerà nuova urbanizzazione e dove saranno previste nuove strade o aree pubbliche, che il soggetto attuatore assuma le spese per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza compatibile con quello comunale e che tale sistema venga gestito esclusivamente dal Comune.


Altra novità saranno gli articoli che andranno ha disciplinare l’utilizzo della Body Cam (telecamera a bordo d’uomo) e la Dash Cam (telecamera a bordo dei veicoli di servizio), utili per il personale nei servizi a maggior rischio. Le informazioni registrate delle varie telecamere potranno essere condivise con le forze di polizia.


L’articolo 9 disciplina i diritti degli interessato a conoscere dell’esistenza di trattamenti che lo riguardano, sancendo l’impossibilità di fornire direttamente ai cittadini copia delle immagini, i quali hanno però la possibilità di chiedere il blocco delle immagini in attesa che la forza di polizia presso la quale verrà proposta denuncia ne faccia richiesta.

"Un passo in avanti che tutelerà tutti - afferma l'assessore alla polizia municipale, Maurizio Bruschi - dal momento che il nostro comune andrà ha completare il nuovo progetto di installazione nel nostro territorio da poco approvato. Per questo ci tengo a ringraziare per il contributo fattivo il comandante della polizia municipale, Claudio Nardi e tutto il personale in servizio".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: