Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Avrebbe compiuto 50 anni tra pochi giorni, il 26 maggio, ma non potrà festeggiare questo importante traguardo. E' morto oggi dopo una lunga malattia Stefano Vezzani, conosciutissimo in città, a lungo presidente del rione Santa Maria e, da ragazzo, promessa della pallacanestro pesciatina e monsummanese (e nel mopndo del basket è rimasto, rivestendo il ruolo di consigliere degli Shoemakers). A piangerlo, oltre ai tanti amici e conoscenti, la moglie Linda.
Questo il messaggio su Facebook della società di basket Shoemakers.
"Oggi è un giorno triste per la nostra famiglia. Poco fa ci ha lasciato, circondato dall'affetto dei suoi cari, il nostro Stefano Vezzani dopo una lunga malattia.
Giocatore, dirigente, instancabile organizzatore di eventi, rivestiva attualmente un posto nel consiglio direttivo della nostra associazione.
E' difficile trovare le parole in questi momenti, per tutti noi è stato un punto di riferimento.
Ha iniziato il suo percorso nella nostra famiglia come giocatore, ruolo playmaker, grintoso e combattivo.
E' stato uno degli ideatori della 24 ore di basket, instancabile, sempre presente, anche quando le sue condizioni di salute non lo consentivano.
Quando siamo partiti con l'avventura del settore giovanile ci si è gettato a capofitto con il solito entusiasmo che lo caratterizzava, sempre in prima fila per l'organizzazione dei tavoli e per arbitrare le partite dei nostri bambini.
Hai lottato come un leone con la malattia, così come lottavi in campo, sempre con la tua Linda al tuo fianco...tutte le sofferenze che hai patito proprio non le meritavi.
In questi momenti tornano alla memoria i tanti momenti belli vissuti insieme, le serate negli spogliatoi, le birrate, i tornei a Cesenatico, i momenti finali delle 24 ore di basket dove ci guardavamo con gli occhi lucidi consapevoli di aver fatto qualcosa di importante il tutto condito da qualche successo in campo.
Sicuramente adesso sarai già ad organizzare qualche torneo in Paradiso.
Ci hai dato tanto Stefano, tantissimo, ora sta a noi rendere vivo il tuo ricordo.
Ci mancherai amico, ci mancherai da morire, non è giusto".
E questo il messaggio di cordoglio del rione Santa Maria
Foto da Facebook