Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Rita Berti (emporio "Berit Arti") è la nuova presidente della Confesercenti di Pescia

19/5/2021 - 11:42

Rita Berti (titolare dell’emporio “Berit Arti”) è la nuova presidente della Confesercenti di Pescia. Al suo fianco, nell’organismo dirigente, l’assemblea ha eletto come vicepresidente Federico Michelotti (ottica Goiorani) e poi Luca Maggi (Green Company, con delega specifica per il Mefit),  Giovanni Alaimo (Moda Alaimo) e Leonardo Tabone (Caffè Leo).

Di seguito una nota della Confesercenti.


"Concentrare gli sforzi nella ripartenza delle imprese: questo uno dei temi principali dibattuti in assemblea. Oltre al sostegno da parte dell’amministrazione comunale che, stante i limiti e le difficoltà oggettive, deve continuare a stare al fianco delle imprese del commercio diffuso, bar, ristoranti, attività turistiche e mercati settimanali, sostenendole con tutti i mezzi a disposizione.  
 
Il mondo del piccolo commercio è atteso da una sfida fondamentale, vitale per la sopravvivenza. Ora è necessaria un’accelerazione importante e molto passerà attraverso la digitalizzazione: le abitudini dei clienti, soprattutto i più giovani, vanno nella direzione dell’e-commerce e a causa della pandemia anche le fasce più mature della popolazione, più restie a questa tipologia di acquisto, stanno utilizzandola sempre più massicciamente. Questo non significa che il negozio di vicinato è destinato a scomparire, ma sicuramente dovrà aprirsi a un mercato nuovoe dotarsi di nuovi strumenti. Proprio per questo è recentemente nato in Confesercenti “Sprint”, uno sportello di innovazione digitale con lo scopo di assistere, sostenere e indirizzare le imprese nel mondo del web marketing.
 
Pescia continua ad avere una diffusa e capillare rete di vendita, dovuta alla sua posizione geografica e alla presenza di turisti. Il mercato dei fiori Mefit, la sua manutenzione e la sua messa in sicurezza è uno dei temi che si discute da anni, così come il reimpiego del mercato vecchio, situato vicino al centro storico, che potrebbe essere - una volta terminata la ristrutturazione - sede di mostre.
 
Ma “osservate speciali” (e soggette a verifiche costanti) da parte di Confesercenti sono anche le politiche di arredo, i parcheggi, la viabilità e le imposte comunali. Per questo l’associazione in questi anni si è impegnata verso scelte di programmazione necessarie alla vivacità del commercio, attuando politiche attive sul territorio come i recenti progetti realizzati: Vetrina Toscana (iniziativa di carattere regionale che coniuga enogastronomia e cultura), “C’è più Natale a Pescia” e “Regalo divino”. 

I servizi, le convenzioni e i progetti per il territorio saranno infatti indispensabili per la ripartenza".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: