Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
INTERVENTO
PESCIA - La Lega Nord interviene in merito all'utilizzo del vecchio mercato dei fiori:
«Se come abbiamo letto sabato 22 gennaio sotto il vecchio mercato dei fiori vi sarà qualcuno che chiederà con forza che questa struttura sia svincolata da una assurda convenzione che la nega alla città per un tempo quasi illimitato, chiunque esso sia, troverà nei consiglieri comunali Oliviero Franceschi e Alessandro Ricciarelli due validi supporti, ma non nel tentativo di rivendicare una primogenitura su questo tema, bensì per riaffermare il diritto dei cittadini di Pescia a godere di questi spazi e di portare idee e contributi alla discussione.
Il primo obiettivo deve essere quello di imporre una volontà politica su questa risoluzione, dopo di che niente vieta di aprire una trattativa con questa società appaltatrice, che avrà sicuramente interesse a ascoltare anche il nostro punto di vista.
Iniziando il cammino della riconquista del vecchio mercato ai pesciatini abbiamo subito trovato l’autorevole compagnia dei colleghi del Fli. Non è escluso di trovare altri compagni di strada, ma quello che più ci interessa è il sostegno convinto e disinteressato dei cittadini di Pescia".