Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
QUARRATA
Villa Medicea La Magia: raddoppiano le visite

14/5/2021 - 11:03

Alla luce del successo della riapertura, con oltre 130 visitatori del giardino e 30 della dimora storica in soli tre giorni di apertura (1,2, 9 maggio), la Villa Medicea La Magia raddoppia la propria offerta di visite guidate: da domenica prossima, 16 maggio, per tutte le domeniche estive, oltre alla consueta visita guidata delle 16, sarà proposta anche un’altra visita alle ore 17.30. Le modalità di prenotazione e di fruizione saranno le stesse: la partecipazione sarà consentita fino ad un massimo di 15 persone, in ottemperanza alle disposizioni di sicurezza anti-covid e per la prenotazione occorrerà telefonare ai numeri 3473437462 (associazione Keras) o 0573 774500 (biblioteca Giovanni Michelucci).

Sarà possibile anche chiedere di partecipare alla visita presentandosi direttamente sul posto; in tal caso, però, sarà possibile partecipare solo nel caso siano rimasti posti ancora liberi. Per la visita guidata il costo è di 8 euro per il biglietto intero e di 5 euro per quello ridotto.

È inoltre confermata la possibilità di visitare il giardino della Villa, con la sua collezione di arte ambientale “Lo spirito del luogo”, tutte le domeniche pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20. Il biglietto di ingresso è acquistabile sul posto a 2 euro.

Altra novità decisa nei giorni scorsi dall'amministrazione comunale è quella di non interrompere le aperture nel mese di agosto, ma di garantirle ininterrottamente per tutta l’estate, ogni domenica, fino al 26 settembre.

Dallo scorso fine settimana di sabato 8 e domenica 9 maggio è stato aperto in via sperimentale anche un piccolo punto bar e ristoro sul lato esterno delle Scuderie, ad opera dell’attuale gestore del servizio catering della Villa. Il punto bar sarà proposto in via sperimentale tutti i fine settimana di maggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Alla fine del mese di maggio sarà fatta una valutazione sull'andamento del nuovo servizio per decidere se riconfermarlo anche nei mesi successivi oppure no. Ovviamente la possibilità di proseguire con l’apertura della Villa e con l’offerta del punto bar dipenderà dalle disposizioni nazionali e dal tipo di colore relativo alla gravità della pandemia che sarà stabilito per il nostro territorio.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: