Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Rucco (Pd): "Baroncini si pavoneggia, ma oltre a propaganda non fa atti concreti"

12/5/2021 - 12:10

MONTECATINI - Ennio Rucco (Pd) interviene sulle Terme.


"Oggi leggiamo che il sindaco ha chiesto aiuto per le Terme al ministro Giorgetti. Sono alcune settimane che il sindaco fa comunicati per pubblicizzare richieste di aiuto a esponenti nazionali. Adesso leggiamo addirittura che sarebbe l’unico nella storia ad aver fatto una così profonda sensibilizzazione verso il governo.

 

No, semmai Baroncini è l’unico che si pavoneggia e che non conosce il doveroso passaggio dalla fase della propaganda a quella della produzione di atti amministrativi. Ed è l’unico sindaco della storia che non ha investito 1 euro nel termalismo.

 

Baroncini e la sua maggioranza nel consiglio comunale del 28 aprile scorso si sono impegnati a finanziare un piano di salvataggio delle nostre Terme. La sua attività amministrativa deve essere quella, se poi arrivassero aiuti dal governo meglio, ma il socio è il Comune, non il governo. Se non dovessero arrivare aiuti cosa farà il sindaco? Per come sta mettendo la questione Baroncini, siamo di fronte al paradosso di un sindaco leghista (della terza ora) che darà la colpa alla Lega.

 

Vista questa martellante propaganda su incontri e richieste, è nostro dovere evidenziare che senza strombazzare più di tanto, con le altre minoranze consiliari abbiamo richiesto al governo la possibilità di un intervento del Mise e sono in corso le valutazioni tecniche del caso, trattandosi di impresa a capitale pubblico. Abbiamo inoltre richiesto incentivi per eventuali privatizzazioni che possano stimolare gli investimenti, dato che aiuti diretti si configurerebbero cone aiuti di Stato vietati dalla normativa europea.

 

Questo tentativo fu fatto peraltro da Fanucci quando era parlamentare. Non lo abbiamo pubblicizzato perché riteniamo che la città sia stufa della propaganda, ma sono in corso contatti quotidiani. Va infatti ricordato che il partito del sindaco non ha i numeri in Parlamento per dare il via a provvedimenti di aiuto al termalismo e che i ministeri interessati sono diversi.

 

Va inoltre aggiunto che quando si è insediato Baroncini nelle casse della società c’erano 9 milioni, gran parte dei quali arrivati proprio da Roma, che servivano per una immediata ristrutturazione del debito.

 

Sindaco, dato che hai detto che ti manca di incontrare solo il Papa, ti ricordiamo che esiste un detto: aiutati che Dio ti aiuta! Questo proverbio ti spinge a risolvere i problemi, ti spinge a fare qualcosa, a essere attivo. Non devi aspettare che i problemi vengano risolti da salvatori esterni. Se accade bene, ma purtroppo la storia dice il contrario e il Comune deve in primo luogo pensare alla propria parte.

 

Al riguardo invitiamo te e la tua maggioranza a dare seguito a quanto promesso portando il Comune a fare la sua parte. Se la situazione dovesse precipitare senza l’intervento del Comune per la sua quota parte, dato che in Comune sono esperti nella ricerca di colpe e colpevoli, questa volta le responsabilità saranno chiare ed evidenti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2021 - 9:05

AUTORE:
Franca

Questa amministrativa non sta facendo niente. Punto.

14/5/2021 - 18:43

AUTORE:
Christopher

Capisco che non Vi stia simpatica la sinistra e che a Rucco non piaccia la destra ma se fosse un sindaco CAPACE piacerebbe anche a chi NON lo ha votato.Ma è un dato di fatto che se la passata giunta faceva poco questa attuale prende lo stipendio per niente. E chi lo ha votato, tra cui penso ci sia anche qualcuno di voi che ha lasciato il commento posso anche capire che lo difenda per orgoglio ma l'attuale sindaco è indifendibile. Basta per esempio fare un giro al cimitero comunale e vedere in che stato versa.... è una vergogna per tutti i cittadini che hanno li i propri cari visto che paghiamo le tasse per mantenerlo. Quindi se vi fa piacere difenderlo fate pure ma dovreste avere un po di orgoglio di essere di Montecatini prima di tutto e poi di destra. Purtroppo la città è in rovina questa è la verita'. Che soddisfazione ci trovate se avete vinto le elezioni e poi vi ritrovate senza servizi senza aiuti senza progetti di rilancio e quei soldi che andavano usati per sanare che sono nelle casse del comune se li prenderanno quelli della giunta?

14/5/2021 - 17:33

AUTORE:
Avvilito

Ma remare tutti nella solità direzione, no vero?!

13/5/2021 - 21:22

AUTORE:
fabio

a montecatini tutti son buoni a lamentare ma nessuno è buono a fare...questo avrà pur ragione a dire quel che dice, ma quando c'era lui ha fatto lo stesso, cioè nulla, altrimenti non avrebbe preso una sonora batosta......poerannoi!!

13/5/2021 - 20:12

AUTORE:
Balduccio

Baroncini zeru tituli. Tante aspettative deluse da lui e dal suo codazzo di assessori nullafacenti.

13/5/2021 - 17:53

AUTORE:
disincantata

quanto gli rode a questo!
Ma la smetterete mai di sentirvi i migliori, sempre con il ditino alzato, con quel fare da maestrina con la penna rossa....
E basta! S'è capito che ci siete rimasti male, ma se non vi hanno rivotato molto probabilmente i cittadini non vi hanno ritenuto così fenomeni!

13/5/2021 - 13:25

AUTORE:
ugo

non c'è proprio modo di vedere destra e sinistra che collaborano per tirare avanti la carretta, eh? Sempre a mettersi i bastoni fra le ruote a vicenda. Siete tristi, TUTTI!

13/5/2021 - 11:43

AUTORE:
Belinda

Visto che lei c'era perché non ha fatto niente,caro Rucco?

13/5/2021 - 10:52

AUTORE:
FRANCO

Sembra di essere all'Asilo.. Polemiche e battibecchi continui dall'opposizione ! Almeno ci fate fare du'risate !!

12/5/2021 - 16:35

AUTORE:
Vivaldo

Una riflessione: anche se il baby sindaco ha incontrato tutti -dichiarazioni da riscontrare-, senza avere risposte, non avendo ricevuto alcuna risposta, la conclusione è che non viene minimamente considerato.
Vm