Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Pistoia in Azione: "A Prato 30 milioni per sport e piscine, a Pistoia investimenti...sotto il ponte Europa"

12/5/2021 - 10:25

Pistoia in Azione interviene in tema di sport e impianti sportivi.

 

"Era usanza tra gli imperatori romani costruire monumenti per celebrare le proprie vittorie e lasciare traccia del proprio “passaggio”. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ancora oggi. 
 
E’ probabile che qualcuno da noi si senta un po’ come un imperatore e decida di realizzare qualcosa per lasciare a sua volta traccia. Peccato però che questa traccia, sia un playground sotto un ponte. 
 
E’ proprio il caso di dire che non ci sono più gli imperatori di una volta! 
 
Abbiamo appreso che il Comune investirà 330.000 € per la realizzazione di un playground sotto il ponte Europa. Siamo davvero sicuri che non sarebbe stato meglio intervenire con quei soldi sui tanti impianti minori che necessitano di manutenzioni urgenti? 
 
La cosa comica ma anche frustrante e’ che a 15 km da noi, a Prato, il Comune presenta un mastodontico intervento di 16 milioni per una nuova piscina da 50 mt. Progetto all’avanguardia, sostenibile, impatto zero. Partenariato pubblico-privato, leasing in costruendo e affidamento della progettazione esterna. Semplice. Se si hanno idee e coraggio. 
 
Prato avrà a breve 2 piscine da 50 metri e una da 25 metri. Senza contare gli altri progetti già avviati su un paio palestre realizzate ex novo. E per confermare quanto il Comune creda in questo nuovo New Deal sullo sport, nel bilancio di previsione hanno previsto 30 milioni di investimenti sul 2021. Di questi il 60% saranno spesi per l’impiantistica sportiva. Aggiungiamo che hanno già erogato 300.000 € per sostenere le associazioni sportive durante la pandemia e il cerchio e’ chiuso.

 

Noi ci ritroveremo sotto il ponte Europa. Ma l’Europa e’ lontana da qui".

Fonte: Pistoia In Azione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/5/2021 - 16:31

AUTORE:
Winston

Beh, sono gli stessi che hanno speso più di mezzo milione di euro per ripristinare una pista di pattinaggio coperta da un telone, o che vogliono demolire il padiglione nuovo dell'ospedale vecchio per farci nonsiècapitochè

13/5/2021 - 12:19

AUTORE:
Non ha importanza

A me piacerebbe vedere in faccia chi è che ha queste brillanti idee.

Una volta si diceva di chi rimaneva senza casa che andava "a dormire sotto un ponte".

Ora sotto a un ponte si vanno a buttare via un sacco di quattrini, per cosa? Per farci atterrare meglio i piccioni? Per poter far vandalizzare tutto in un batter di ciglio?

Mah, che amministratori che abbiamo ...

Ma nel 2022 si ricandidano?