Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Arresto spacciatore, Melosi (Fratelli d'Italia): "Necessari maggiori controlli delle residenze"

11/5/2021 - 14:51

Sulla notizia dell'arresto per spaccio di un richiedente asilo nigeriano residente da poco nel comune di Pescia interviene il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Giacomo Melosi.

 

“L'immigrazione clandestina è ormai evidente che porta risorse solo alla criminalità organizzata, fornendole manovalanza. Da tempo segnalo una situazione nel centro storico della nostra città sempre più critica. Se da un lato le forze dell'ordine fanno un ottimo lavoro di indagine e fermo dei singoli soggetti, dall'altro manca un serio controllo delle residenze e di chi vi abita soprattutto nelle ore serali. Questo è dovuto principalmente alla totale assenza di volontà politica, dimostrata dal fatto che quando lo proposi in consiglio comunale non trovai l'appoggio di nessun altro consigliere e la mozione venne respinta. Occorre affrontare la situazione scrollandosi di dosso la paura di essere accusati di razzismo, altrimenti non potremmo mai risolvere il problema del degrado”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2021 - 15:49

AUTORE:
Francesco

Come scritto nel comunicato anche i "colleghi" di opposizione a Pescia (Lega in primis) non sono molto sensibili sul tema. Sia mai che controllando le residenze si scopra qualche altarino su chi affitta?
Bravo Melosi a denunciare la cosa, la differenza a livello locale la fanno le persone e non le sigle di partito.

11/5/2021 - 15:28

AUTORE:
Balduccio

Bravo Melosi, diglielo anche ai tuoi colleghi di partito di Montecatini, che si ostinano a non controllare le residenze e hanno contribuito ad affossare questa città nel degrado e nell'insicurezza.