Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Si avvicina l’ampliamento della scuola media Galilei, Diolaiuti: "Quasi 2 milioni di investimenti già spesi"

8/5/2021 - 14:49

Arriva dalla regione Toscana la conferma che l’ampliamento della scuola media Galilei di Pieve a Nievole è praticamente cosa fatta. Infatti il progetto presentato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gilda Diolaiuti è stato selezionato dall’ente regionale tra quelli che saranno inviati al Governo per le verifiche formali, che precederanno di poco l’erogazione del contributo vero e proprio a fondo perduto per una cifra rilevante, pari a 1 milione e 82mila euro, finanziata dal fondo “Sviluppo e coesione”.

L’ampliamento produrrà una notevole evoluzione della scuola, dotandola di spazi nuovi e più funzionali, una esigenza che è presente sempre, ma la cui importanza è stata amplificata in questo periodo di emergenza sanitaria. In modo particolare sarà sviluppata la parte relativa ai laboratori e saranno realizzati 4 nuove aule, 1 archivio, spazi collettivi e di disimpegno, ricreativo, potenziando in generale i servizi della struttura scolastica.

“ Grazie alla capacità progettuale dei nostri uffici tecnici e scolastici, la credibilità delle nostre proposte è in dirittura finale e presto potranno iniziare i lavori – dice Gilda Diolaiuti- che rappresentano un importante salto di qualità per la nostra offerta scolastica. Per noi, a Pieve a Nievole, la buona scuola non è uno slogan , ma  un punto programmatico prioritario, come dimostrano i fatti. Dal 2014 abbiamo messo in atto interventi per quasi 2 milioni di euro, distribuiti nei vari impianti, e altri 3 sono un obiettivo possibile, partendo dalla realizzazione della nuova scuola elementare De Amicis, il cui progetto è davvero ben avviato e potrebbe concretizzarsi a breve. Un impegno molto rilevante che abbiamo preso con i cittadini e che stiamo rispettando, anche con qualche sorpresa positiva”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: