Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Ponte Buggianese il Comune più virtuoso dell’ATO Toscana Centro, presto anche un nuovo fontanello di acqua

8/5/2021 - 14:43

Ponte Buggianese è il Comune più virtuoso dell’ATO Toscana Centro con un indicatore di 1,001 tenendo conto della quantità di RUI (Rifiuto Urbano Indifferenziato), la percentuale di RD nel 2019 e l’incremento della percentuale della Raccolta Differenziata tra il 2019 ed il 2018.
 
Il merito di questo importante risultato per la comunità locale – afferma il Sindaco Nicola Tesi – è il senso civico di tantissimi cittadini di Ponte Buggianese che a partire dal dicembre 2018 hanno partecipato convintamente alla raccolta porta a porta. Continueremo ad incentivare ove possibile l’utilizzo delle compostiere domestiche e soprattutto appena terminerà questa pandemia, riprenderanno i cicli d’incontri sia con la popolazione sia con la popolazione scolastica.
 
Questo risultato, porterà nelle casse del comune, una volta redatto il progetto un un contributo di € 20.000,00 che purtroppo non potrà essere usato per fare leva sulla riduzione delle tariffe attualmente praticate ma solo con le finalità di accrescimento della raccolta differenziata e o diminuzione della stessa procapite.
Tra le finalità che l’ATO Toscana Centro ha individuato, il Comune ha ritenuto vincente la scelta di destinare la somma alla realizzazione del Fontanello di Acqua Buona in Piazza IV Novembre, andando così a completare ulteriormente l’aspetto urbano della stessa oltrechè ad una diminuzione della produzione ed il consumo della plastica.
 
Al fine comunque di mitigare le tariffe, l’Amministrazione Comunale ha previsto per il terzo anno consecutivo, con risorse proprie dell’Ente, il Bando Agevolazioni Tari con riduzioni progressive, per nuclei familiari con ISEE fino a 39.000€. Le informazioni di questo bando, saranno rese note quando sarà eseguita la bollettazione della TARI prevista per fine giugno inizio luglio prossimo.
 
 
 
Il Sindaco
Nicola Tesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/5/2021 - 1:55

AUTORE:
Antipolitico Pontigiano

Era corretto dire che è dal 2018 che noi cittadini, paghiamo una super tariffa è che con le promesse fatte a quel tempo, avremmo il diritto che la stessa venisse riportata ad una cifra adeguata, in modo automatico e per tutti, senza aver bisogno di nessuna ISEE. Invece il signor sindaco cosa fa? Preferisce costruire un altro inutile fontanello, che nel giro di pochi anni sarà destinato all'abbandono dalla manutenzione, come sono stati gli altri già fatti. Magari con questa illuminante trovata, il sindaco potrebbe mettersi in tasca qualche soldo avanzato, chissà! Infine, per quanto riguarda il senso civico dei cittadini, ricordo al sindaco, che è molto più spiccato del suo, visto che i cittadini stanno aspettando il loro turno per essere vaccinati, senza passare avanti a chi ne ha diritto prima. Ed aspetta ancora una risposta dal caro sindaco, che spieghi i motivi e chi oltre lui si è vaccinato (tipo la giunta, oppure i familiari).Noi aspettiamo fiduciosi, ma non dimenticheremo, MAI.

9/5/2021 - 10:03

AUTORE:
Cittadino

La tari piu cara della provincia, queste cavolate non ci restituiscono i tanti soldi che abbiamo pagato e che si continua a pagare. Perché non ci dici come hai fatto a vaccinarti (si dice che tutta la giunta è vaccinata) e chi ti a vaccinato, che lavoro fai, la lotta al lavoro al nero e agli affitti al nero?
Questi articoli tappa occhi non servono

8/5/2021 - 19:23

AUTORE:
Ariete

Visto che siamo stati bravi caro sindaco, questa tassa esosa va CALATA!!!

8/5/2021 - 15:30

AUTORE:
Devis

È bello vedere che ogni volta che qualche città introduce il porta a porta, quella stessa città diventa virtuosa della spazzatura. Successe con Lamporecchio e Larciano, poi Monsummano, la Pieve e oggi il Ponte. Non sarà per caso che qualche città vicina ha ancora gli obsoleti cassonetti e la gente fa il saccone nero e ce la butta??

A quelli che fanno il sacco nero e lo buttano nel comune vicino e a volte anche nei campi privati, vorrei far notare che non ci guadagnate niente. Fate fare soldi al comune che "potenzia" il servizio...e forse anche le tariffe