Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Incidente tra due autoveicoli in Via Sardegna. Acceso diverbio e "fila per curiosi"

16/1/2011 - 12:32

Comune di Montecatini Terme
 
15 gennaio 2011
 
Incidente tra due autoveicoli in Via Sardegna.
Ieri alle ore 16 due mezzi si sono scontrati nella strada che porta alla rotonda di Piazza Italia. Lo scontro non è stato violento, non ha causato nè vittime, nè feriti, ma ha provocato gravi disagi per il traffico e per i collegamenti con l'autostrada ed il centro cittadino. Inoltre, le due conducenti hanno avuto un violento diverbio che ha destato l'attenzione, la sorpresa e la curiosità dei passanti. Si è così creata una spiacevole situazione che spesso si ripete in queste circostanze: "fila per curiosi". Pronto e deciso l'intervento dei vigili urbani di Montecatini Terme che hanno districato la difficile situazione grazie a diplomazia, professionalità ed esperienza riconosciuta dai cittadini presenti. Valdinievole Oggi, presente con un collaboratore intervenuto sul posto, ha raccolto alcune dichiarazioni che riportiamo di seguito.
 
Giuliano De Masi: "stavo camminando serenamente quando ho visto le due auto urtarsi. Sono contento che non si sia fatto male nessuno. Molto bene l'operato dei vigili."
 
Giovanna Grassi: "ero a fare la spesa quando mio marito mi ha chiamato sul posto per cercare di calmare le due donne coinvolte nell'incidente. Quando ho visto che nessuna delle due si era fatta male, mi sono tranquillazzata e ho cominciato a litigare con mio marito per avermi distratto dalle mie cose... roba da matti!"
 
Luciano Rastelli: "volevo chiamare gli amici del Pronto Soccorso, ma quando mi sono reso conto che non c'erano problemi fisici per le due conducenti dell'auto mi sono sentito sollevato e ho assistito con divertimento al simpatico diverbio provocato più dalla rabbia e dalla tensione del momento che dall'accaduto. Tutto è bene quello che finisce bene. "    

Fonte: Valdinievole Oggi - esclusiva
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: