Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Da Mati 1909 si apre il mese della rosa

6/5/2021 - 16:24

Mati 1909 presenta le aperture straordinarie del suo punto vendita.

 

La festa della mamma è sempre più vicina e non hai ancora trovato il regalo giusto per una persona così speciale? Tranquillo, ci pensiamo noi! Passa a trovarci nel nostro punto vendita, sapremo aiutarti a scegliere una rosa unicaper la persona più importante della tua vita. Saremo eccezionalmente aperti sabato 8 e domenica 9 maggio dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 perché la mamma è la mamma e merita il meglio. Vi aspettiamo presso il punto vendita Mati 1909 di Pistoia, in via Bonellina 49, alla Rotonda della Vergine e di fronte al ristorante agrituristico Toscana Fair.

 

Per info: 0573-380051.

 

Questo week end vieni a trovarci presso il nostro punto vendita di via Bonellina 49 a Pistoia in occasione delle aperture straordinarie del Centro Mati 1909 per il mese di maggio. Ti aspettiamo con un ricco calendario di eventi e workshop, pensati per celebrare la regina dei fiori: la rosa.


Questi gli appuntamenti della programmazione “Il mese della rosa” di sabato 8 e domenica 9 Maggio:

Sabato 8
- Ore 10 - Gioco Yoga nell’orto: Lezione di yoga nell'Orto Fair per genitori e figli di età compresa tra 6 e 10 anni, insieme a Stefano Fontanella. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 7 maggio. 
Ciascun partecipante dovrà munirsi privatamente di materassino per lo svolgimento dell’attività. 
Evento gratuito, ultimi 4 posti disponibili.

- Ore 15:30 - Workshop “Guida alla coltivazione della rosa”: Francesco Mati mostrerà le corrette tecniche di coltivazione delle rose in giardini e terrazzi.
Evento a pagamento.

Domenica 9
- Ore 10 Visita ai giardini dimostrativi: Visita guidata ai giardini dimostrativi e terapeutici presso il Centro Mati 1909. 
Evento gratuito.

Fonte: Mati 1909
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: