Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
BETTING

I nuovi giochi con croupier dal vivo non vengono rilasciati molto spesso, quindi non sorprende che la maggior parte dei giocatori presti attenzione a ogni nuovo titolo. Nel mese di dicembre, ci sono cinque giochi di casino live degni di nota che i veri appassionati del genere non dovrebbero lasciarsi sfuggire.

ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Nico, c'è San Giovanni Valdarno ai playoff

6/5/2021 - 15:52

La netta vittoria di Patti a Cagliari, nel recupero infrasettimanale contro il Cus, ha definito la griglia dei Playoff per la promozione in serie A1 già prima che si disputasse l'altro recupero tra Selargius-La Spezia. 
 
Sarà infatti San Giovanni Valdarno (terza classificata alla fine della stagione regolare) ad affrontare Nerini e compagne (seste per lo scontro diretto sfavorevole proprio con le siciliane) nel primo turno che si disputerà su tre gare, con la prima Mercoledì 12 Maggio al Pala Pertini di Ponte Buggianese.
 
Per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, lo storico esordio nei Playoff coinciderà quindi con un derby, molto sentito da ambo le parti, contro la corrazzata allenata da Franchini. San Giovanni Valdarno era indicata come una delle favorite per la promozione ad inizio anno e può vantare giocatrici che rappresentano un lusso per la categoria come Nativi, Miccio, De Pasquale, l'ex Bona e Olajide. Non solo, da circa un mese le aretine hanno aggiunto al roster l'ala olandese Isabella Slim, classe '95 ex Syracuse University. Un acquisto determinato dal desiderio di andare fino in fondo. 
 
Così coach Andreoli commenta l'accoppiamento:
“San Giovanni Valdarno è la squadra favorita per la promozione, assieme a Faenza. É cambiata parecchio durante la stagione acquisendo giocatrici che militavano in serie A1 come Valensin (ex Vigarano) e Olajide (ex Battipaglia), ma soprattutto Isabella Slim, che ha militato negli Stati Uniti ed in campionati europei importanti e ha tanti punti nelle mani. Franchini ha a disposizione ampissime rotazioni con atlete come Nativi e Miccio che sono state prese col chiaro obiettivo di vincere il campionato. Noi abbiamo perso una giocatrice importante come Gianolla e finché c’è stata energia abbiamo giocato una buona pallacanestro. Nell’ultimo mese abbiamo avuto un calo fisico ma siamo orgogliosi di vivere questa esperienza per la prima volta e cercheremo di farci trovare pronti per mercoledì. Stiamo lavorando per mettere qualche granello di sabbia nell’ingranaggio delle nostre avversarie.”

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: