Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PROVINCIA
Leonardo Bolognini confermato presidente Confesercenti Piana pistoiese

5/5/2021 - 19:48

Leonardo Bolognini, titolare del bar Milleluci di Casalguidi, è stato confermato presidente del coordinamento Confesercenti della Piana (comuni di Serravalle, Agliana, Montale e Quarrata). Al suo fianco fanno parte della  presidenza Sandro Cioni (Agraria Cioni), Maria Daniela Di Fini (D&D abbigliamento), Maria Giovanna Guerra (Pita Store abbigliamento), Elena Saltini (guida turistica), Elena Cirillo (panetteria Cirillo), Massimiliano Materazzi (Idea Casa). 
 
Continua, da parte dell’associazione, il percorso di confronto con le imprese associate dislocate nei territori della provincia. Confesercenti vuole infatti condividere con i soci le idee progettuali in vista di una crescita economica e dello sviluppo del territorio della Piana.
 
“Da oltre un anno – dice Bolognini - l’emergenza Covid-19 condiziona tutti noi, quello che facciamo, come viviamo. Tante vite spezzate, tanti disagi e sacrifici. Sono stati giorni di incertezze, alternati a speranze e delusioni.  L’associazione è stata viva, presente e ha resistito restando vicino alle imprese. Ora pensiamo alla ripartenza in sicurezza, con un piano vaccinale sempre più curato per permettersi di tornare alla normalità e riaprire definitivamente le attività”.
 
“Servono attenzioni alla mobilità – prosegue il presidente - per la realizzazione di nuovi parcheggi in superficie e per migliorare gli attuali, viabilità e nuove infrastrutture di corredo al commercio. E ancora sostegno e crescita delle aggregazioni commerciali con l’innovazione dei singoli negozi, una digitalizzazione complessiva dei Ccn e aiuti da parte delle amministrazioni comunali a favore delle imprese locali che si facciano carico di abbassare la tassazione e consentano iniziative a favore di pubblici esercizi e del commercio su area pubblica”.
 
“Siamo sempre più convinti– conclude Bolognini- dell’importanza della funzione sociale e di sicurezza che svolgono le attività commerciali, artigianali e di servizio presenti nei paesi e centri urbani della piana pistoiese. Pertanto auspichiamose ne tenga conto nelle scelte politico-amministrative che saranno intraprese nei prossimi anni”.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: