Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "E' l'ora di ricominciare a guardarsi negli occhi in consiglio, basta nascondersi dietro schermi"

5/5/2021 - 8:55

Oliviero Franceschi (Lega) intervienea sostegno dei consigli comunali in presenza.

 

"Basta stare nascosti dietro uno schermo! Voglio vedere le vostre facce mentre mi spiegate come sia possibile continuare questa pantomima di un sindaco sospeso per fatti gravi e che continua a criticare il lavoro dei suoi nominati, e voi che gli date ragione da una parte e poi sostenete i nominati dall'altra.


Egregio presidente del consiglio comunale, e giunta l'ora di ricominciare a guardarsi negli occhi durante i consigli comunali e non  stare distrattamente dietro uno schermo per poi votare qualsiasi cosa, anche se di coerenza non se ne vede.


Dobbiamo assumerci la responsabilità di dimostrare ai nostri cittadini che si può ricominciare a vivere una vita normale con tutte le cautele del caso e non usare la pandemia per scansare lo sguardo di chi vi chiede conto della clamorosa e disastrosa situazione politico amministrativa che avete creato e che proteggete.


Se proprio ne avete bisogno, portatevi pure dietro il “sospeso” cosi capiremo meglio le sue intenzioni, visto che un giorno vuol dimettersi per mandare a casa questi incapaci, l'altro, forse rassicurato dalle promesse di obbedienza cieca, dice che ci ripensa.


I fallimenti di questa amministrazione sono evidenti; lo strumento di rilancio economico della città e fermo e se torna sarà una scatola vuota. Di conseguenza il piano di riequilibrio che dovete ancora ben chiarire, salta e con esso salteranno i loro promotori.

Vi accingete a dare a Pescia l'ennesima possibilità di vergognarsi davanti a tutti, e lo fate con il sorrisetto beffardo di chi davvero non ci ha ancora capito niente e voi volete continuare a farlo dietro un rassicurante schermo tv che nasconde la vostra faccia rossa?".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: