Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
UZZANO
Lega: "Rifiuti rinvenuti vicino a una scuola, saranno i cittadini a pagare le spese per sistemare l'area"

3/5/2021 - 19:56

"In merito a quanto recentemente scoperto dai carabinieri forestali a Uzzano - affermano Luciana Bartolini e Alessandro Ricciarelli, rispettivamente consigliere regionale e comunale della Lega - riteniamo sia doveroso rilevare quanto la palese inadempienza della ditta che doveva smaltire in altro luogo il cosiddetto materiale di risulta, comporterà, inevitabilmente, un onere per tutta la cittadinanza".

 

"A prescindere, dunque, che non vi possa essere un reale danno ambientale - proseguono i consiglieri - sta di fatto che si potrebbe ipotizzare la distrazione di denaro pubblico e che comunque, come detto, la zona in questione dovrà essere risistemata, con l'amministrazione comunale chiamata a prevedere un nuovo capitolo di spesa nel suo bilancio."

 

"I rifiuti derivanti dal lavoro edile di ristrutturazione della scuola - precisano gli esponenti leghisti - invece di essere smaltiti in un luogo idoneo, sono stati, invece, collocati in una limitrofa area agricola, nonostante nel capitolato dovrebbe essere previsto un contributo di alcune decine di migliaia di euro per la predetta operazione."

 

"Un plauso, dunque, ai carabinieri - sottolineano i rappresentanti della Lega - per l'attività svolta, con la speranza che chi ha commesso illeciti, ne paghi, quindi, le dovute conseguenze."

 

"Bisogna, infatti - concludono Luciana Bartolini e Alessandro Ricciarelli - porre un freno a queste censurabili abitudini, poste talvolta in essere dalle imprese incaricate, dato che di questo malcostume ne vanno, poi, di mezzo i cittadini che ne sono direttamente o indirettamente coinvolti; tra l'altro, dobbiamo avere la sicurezza che i nostri figli possano giocare in zone sicure e non in terreni dove potrebbero trovare dimora rifiuti, anche se non è questo il caso, pure potenzialmente nocivi".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2021 - 21:58

AUTORE:
Giovanni Michelotti

Cari consiglieri....il fatto è grave.....Ma avventurarsi in affermazioni come quella di "distrazione di denaro pubblico", è grave allo stesso modo....
Avete letto le carte per affermare ciò????se è così....invece di scrivere su un giornale on line....rivolgetevi alle autorità competenti
Ad maiora
Giovanni Michelotti ex Consigliere comunale...