Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Vacanza al mare, le mete imperdibili per la prossima estate

30/4/2021 - 13:28

Immaginare la propria vacanza al mare è qualcosa di fiabesco ma neanche poi così strano. Tutti abbiamo voglia di un pizzico di relax, di spensieratezza ma anche di libertà, di tornare a sentirci vivi ricaricandosi con quell’energia unica che solo la natura e determinate esperienze sanno regalarci. Siamo rimasti per troppo tempo a casa e da soli e ora sentiamo il bisogno di uscire, tornare a respirare e assaporare quelle sensazioni di gioia e splendore che un ambiente come il mare ci dà.


Il benessere che ci regala una vacanza al mare è impareggiabile, il sole sulla pelle, la tintarella, il gusto della dolce vita in spiaggia, un tuffo, una nuotata. Piccoli piaceri che dopo un lungo anno di restrizioni e torpore ci spettano. Il nostro Stivale è ricchissimo di paesaggi naturalistici eccezionali che ci caratterizzano in tutto il mondo e allora questa estate approfittiamone per staccare la spina e dedicarci a noi stessi.


Dove andare? Ci sono alcune mete che assolutamente non possono essere escluse dalla lista dei luoghi must visit. Il litorale tricolore, da nord a sud, merita tutto, ma bisogna pur scegliere. Ecco che per la tua vacanza al mare Tramundi, la travel company online dedicata ai viaggi organizzati di gruppo, ti propone alcunemete imperdibili.


Partiamo con una delle isole per eccellenza, la Sardegna. Mare incontaminato, scorci selvaggi e tradizioni millenarie. Tutto da scoprire con “Tour della Sardegna” oppure “Trekking nella Penisola dei pastori” o ancora “Sardegna del Nord: terra e mare.


E da una bellezza all’altra passiamo alla Puglia, uno dei luoghi che negli ultimi anni è diventato tendenza assoluta per le vacanze grazie alla sua varietà paesaggistica ed alcuni dei litorali più belli del Sud Italia. Alla scoperta del Salento con un tour in bicicletta o anche tramite il trekking.
Non è da meno la Calabriacon le sue lunghe coste affacciate sullo Ionio e sul Tirreno. Un’estate da sogno, con ritmi lenti e sfondo da favola. Un’idea? Sei giorni nel tacco dello Stivale con l’itinerario “Viaggio nel Tempo in Calabria: Magna Grecia”. 

Impossibile poi non citare la Sicilia, come anche la Toscana o la Romagna. Sono tutte mete belle ma diversissime tra di loro che meritano di avere attenzione e di essere godute almeno una volta in estate. I pacchetti proposti da Tramundi sono tantissimi e con soluzioni che ti permettono di vivere le località di mare in mille modi diversi. Sfoglia il book online e scegli la destinazione che ti intriga di più, al resto ci pensano i professionisti del settore.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: