Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Lo scorso anno sfondò la vetrata di Gucci e rubò merce per 60mila euro: rintracciato e arrestato a Vicenza

28/4/2021 - 10:21

MONTECATINI - La notte del 3 marzo 2020, ignoti a bordo di una Volkswagen Golf, dopo aver sfondato la vetrata del negozio Gucci in centro, asportavano numerose borse e accessori vari dal valore complessivo di circa 60 mila euro, dandosi poi alla fuga.

 

Le successive indagini condotte dai carabinieri di Montecatini Terme e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia consentivano, mediante accertamenti di natura tecnica e analisi delle immagini di videosorveglianza, di individuare nel dicembre del 2020 l’autore del furto in questione, identificato in un 40enne di nazionalità serba, senza fissa dimora.

 

Avendo raccolto e cristallizzato, dunque, gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, e sussistendo le esigenze cautelari, veniva emessa dal gip presso il Tribunale di Pistoia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, affidandone l‘esecuzione ai militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme. 

 

Data l’irreperibilità del soggetto in questione, i militari, nei primi mesi del 2021, eseguivano ulteriori accertamenti volti alla ricerca dello stesso ed alla sua precisa individuazione. Le indagini permettevano di individuare il responsabile del furto nelle zone del Vicentino. Lo stesso, infatti, subito dopo la commissione del reato si era allontanato dalla provincia di Pistoia per giungere in quella di Vicenza, con il probabile intento di far perdere le sue tracce e depistare le indagini. 

 

I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, hanno così allertato i colleghi di Vicenza dando loro le informazioni su dove si nascondesse il catturando. Quest’ultimi riuscivano a fermare l’uomo nella serata di ieri mentre si trovava nel centro di Vicenza, traendolo in arresto ed associandolo presso la locale casa circondariale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: