Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Lo scorso anno sfondò la vetrata di Gucci e rubò merce per 60mila euro: rintracciato e arrestato a Vicenza

28/4/2021 - 10:21

MONTECATINI - La notte del 3 marzo 2020, ignoti a bordo di una Volkswagen Golf, dopo aver sfondato la vetrata del negozio Gucci in centro, asportavano numerose borse e accessori vari dal valore complessivo di circa 60 mila euro, dandosi poi alla fuga.

 

Le successive indagini condotte dai carabinieri di Montecatini Terme e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia consentivano, mediante accertamenti di natura tecnica e analisi delle immagini di videosorveglianza, di individuare nel dicembre del 2020 l’autore del furto in questione, identificato in un 40enne di nazionalità serba, senza fissa dimora.

 

Avendo raccolto e cristallizzato, dunque, gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, e sussistendo le esigenze cautelari, veniva emessa dal gip presso il Tribunale di Pistoia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, affidandone l‘esecuzione ai militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme. 

 

Data l’irreperibilità del soggetto in questione, i militari, nei primi mesi del 2021, eseguivano ulteriori accertamenti volti alla ricerca dello stesso ed alla sua precisa individuazione. Le indagini permettevano di individuare il responsabile del furto nelle zone del Vicentino. Lo stesso, infatti, subito dopo la commissione del reato si era allontanato dalla provincia di Pistoia per giungere in quella di Vicenza, con il probabile intento di far perdere le sue tracce e depistare le indagini. 

 

I carabinieri della compagnia di Montecatini Terme, hanno così allertato i colleghi di Vicenza dando loro le informazioni su dove si nascondesse il catturando. Quest’ultimi riuscivano a fermare l’uomo nella serata di ieri mentre si trovava nel centro di Vicenza, traendolo in arresto ed associandolo presso la locale casa circondariale.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: