Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MARLIANA
Chelucci: "Il sindaco Traversari ama circondarsi da signor sì, ma io posso camminare a testa alta tra la gente"

28/4/2021 - 10:17

Il consigliere comunale Marco Chelucci controreplica al sindaco Marco Traversari.

"Noto con piacere l’intervista del sindaco Traversari che ha rilasciato alla stampa nei giorni scorsi, commentando le vicende che investono la giunta. Non si può certamente affermare di essere in penuria di fantasia leggendo quanto riportato dalle diverse testate, sicuramente un tentativo di deviare e concentrare l’attenzione verso soggetti che in realtà si sono spesi in tutto e per tutto nell’attività amministrativa senza risparmio alcuno.

 

Troppo facili e banali i distinguo tra l’ex assessore Chelucci e il neo assessore Baldecchi, rinominato tale nonostante la sua ripetuta impossibilità a partecipare alle sedute on line, motivo stesso del voto di astensione al bilancio di previsione.

Nemmeno gli occhi di un bambino rimarrebbero ingannati dalle scuse irridenti addotte dal sindaco Traversari nel giustificare scelte irrazionali ed esclusivamente personalistiche, aggravate dalla negazione totale di evidenti difficoltà gestionali del gruppo consiliare, manifestatesi prima con le dimissioni del consigliere Doriana Tobaldo e successivamente dell’assessore Mirta Bugossi, quest’ultima con tanti saluti agli amici del gruppo, lasciando anche l’incarico di consigliere.

Non possiamo relegare questi eventi a naturali evoluzioni politico-amministrative, né a scelte, accordi o decisioni precedenti, poiché nulla di tutto ciò era stato sottoscritto in fase di composizione liste elettorali e accettazione degli incarichi.

Appare chiara pertanto l’unica e indiscutibile volontà, sicuramente poco condivisa, da parte del sindaco Traversari, di farsi affiancare dalle personalità più malleabili e controllabili, in gergo i signor sì.

Certamente non è questa la collegialità che conosco e ritengo utile nella macchina amministrativa, nonostante il sindaco mi accusi pubblicamente della incapacità del sottoscritto a lavorare in gruppo, dopo nove anni di ininterrotto impegno in giunta. Evidentemente qualcuno è appassionato dalla solitudine dei numeri primi ma si trova nel luogo e nella posizione sbagliata, il tempo e gli avvenimenti prossimi ne saranno testimoni.

Fortunatamente posso camminare a testa alta tra la comunità che mi ha eletto nella attuale maggioranza, non lo so se può dire la stessa cosa di altri".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: