È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.
Ha preso il via un ciclo di incontri sulla sicurezza informatica e l’uso sicuro delweb organizzati dal liceo artistico “P. Petrocchi” nell’ambito di “WelComE”, un progetto selezionato da "Con i bambini" nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Sette incontri aperti a docenti e genitori dei ragazzi che frequentano le scuole partner del progetto (Ics Bonaccorso da Montemagno, Ics Mario Nannini, Ics Raffaello, Liceo Artistico Petrocchi), pensatiper approfondire, insieme ad un esperto informatico, i concetti fondamentali utili a navigare il web in sicurezza e prevenire gli abusi della rete.
Gli incontri, completamente gratuiti, si svolgeranno in modalità online attraverso la piattaforma Google Meet con orario 17–19. Prossimo appuntamento il 26 aprile: la rete, tipi di reti e connessioni; wi-fi e sicurezza delle connessioni wireless; controllo degli accessi e firewall.