Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Azione studentesca, Forza Italia giovani e Gioventù nazionale chiedono la sala consiliare per le tesi di laurea

19/4/2021 - 18:23

Azione Studentesca Pistoia, Forza Italia Giovani e Gioventù nazionale Pistoia chiedono l'utilizzo della sala consiliare per discutere la tesi di laurea.

 

"L’emergenza sanitaria dovuta al covid-19 ha colpito molti settori tra cui il mondo universitario. Questa ha infatti costretto il mondo dell’Istruzione oltre che ad abbandonare ogni socialità, a rivedere i programmi, le modalità di svolgimento delle lezioni e delle prove di esame togliendo a tutti gli studenti la possibilità di vivere esperienze importanti che segnano la vita di ogni studente.

Tra queste esperienze riteniamo che la tesi di laurea sia uno dei momenti più importanti di ogni percorso di studi; In un momento in cui questa può essere tenuta solamente per via telematica riteniamo opportuno che questa amministrazione offra agli studenti laureandi residenti a Pistoia la possibilità di usufruire a titolo gratuito della sala del consiglio comunale e le infrastrutture telematiche necessarie per il collegamento virtuale con il proprio Ateneo sede del corso di laurea, al fine di restituire solennità e adeguata atmosfera istituzionale ad un momento così importante nel percorso universitario di ciascuno studente.

Con il fine di rendere il più normale possibile questo traguardo universitario chiediamo alla giunta anche che in tale sala possano assistere una cerchia ristretta di familiari e amici nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anticovid".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2021 - 10:44

AUTORE:
donatello

Si vocifera tra i soliti bene informati (che gettano il sasso e nascondono la mano ) che la festa di laurea dei nostri appassionati della fiamma tricolore , si dovrebbe e probabilmente lo sarà visto, la fiamma su cui non soffia il signor sindaco , nel sacro tempio della amministrazione della città.

Gli invitati sono pregati di abbigliarsi rigorosamente in nero con i signori in orbace per rispettare il carattere della manifestazione .

Per le corone d'alloro si consigliano palline di vetro soffiato di color nero .

Torte al cioccolato , colore in carattere .

CONFETTI PER L'OCCASIONE NERI perché se rossi farebbero confusione.