Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PONTE BUGGIANESE
Fine lavori all'Osservatorio Casotto Biagiotti alla località "Le Morette"

17/4/2021 - 16:30

Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria all’Osservatorio Ornitologico Casotto Biagiotti situato nel territorio del Comune di Ponte Buggianese in località Le Morette per un importo di € 6.000,00.
Il lavoro compiuto dall’Amministrazione Comunale è il primo passo di una nuova gestione degli immobili da parte dei Comuni a seguito della convenzione sottoscritta tra gli Enti Pubblici rivieraschi e la Regione Toscana.
Grazie al contributo economico da parte della Regione Toscana sull’annualità 2020, abbiamo proceduto con la realizzazione di una nuova passerella in legno e sopraelevata per raggiungere la quota di accesso al fabbricato, che precedentemente era stata interdetta all’utilizzo causa sia il degrado presente, ma soprattutto per la precedente rottura di alcuni assi di legno che l’avevano resa in condizioni precarie.
“E’ un importante lavoro – commenta il Sindaco Nicola Tesi – questo è il primo passo di una nuova gestione dei beni del cratere palustre, abbiamo già inviato alla Regione Toscana assessorato all’ambiente la relazione dettagliata con il programma delle attività 2021, ivi compresa la richiesta di ulteriori risorse per il miglioramento funzionale dello stesso oltre ad una serie di risorse per progetti di educazione, promozione e valorizzazione ambientale da realizzare all’interno dell’IC Don Milani del nostro territorio.”
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2021 - 10:08

AUTORE:
Elettore di sinistra

Sei più spallato di me, e il problema è l anonimato, che poi usi anche te codardo più di me, ho sollevato dei problemi non li condividi? Sei a favore di tutto quello che viene fatto al nero, sei uno di questi? capisco che ti arrabbi ma è meglio che tu paghi. Noi cittadini abbiamo diritto e lui dovere di dire che lavoro fa e cosa fa per campare e fare case. E la considerazione la meritate quelli come te, ma per favore

18/4/2021 - 20:21

AUTORE:
amigos

Caro elettore di sinistra perche' non glielo vai a chiedere personalmente invece che nasconderti nell'anonimato......Perdonami ma sei uno spallato che non meriti considerazione.

18/4/2021 - 12:53

AUTORE:
Elettore

Perché Tesi non ci racconti come hai fatto a vaccinarti e chi ti ha vaccinato? Dato che ci sei dicci anche che lavoro fai e dicci un po' hai iniziata la lotta al lavoro al nero, agli affitti al nero e insomma a tutti quelli che fanno cose al nero?